logo AnimeClick.it


    3.5/10
    -

    La nostra sfortunata eroina Oribe Azusa è perseguita da un destino infausto: nessuno, dopo pochi giorni ma alle volte dopo sole poche ore, riesce a ricordarsi di lei. Compagni di scuola, professori, amici, colleghi e famiglia. Nonostante il suo destino infausto, la ragazza dà il meglio di se ogni giorno a scuola e a lavoro, dimostrando di aver un carattere molto forte.
    Al secondo anno di liceo incontra un ragazzo, Hayama Takashi, molto popolare1 [ continua a leggere]
    -

    Boku wa Imouto ni Koi wo Suru è tratto dall'omonimo manga di Kotomi Aoki. Ma, differentemente dal manga, il ritmo della pellicola è totalmente diverso.
    Non mi dilungherò nella trama: la vicenda narra dell'amore proibito tra due fratelli gemelli, molto uniti e affiatati fin dalla nascita. Ma il tempo passa e Yori e Iku non sono più dei bambini innocenti, che giocano a sposarsi e rincorrersi tutto il tempo, ma entrano nell'adolescenza e con questa1 [ continua a leggere]
    -

    Contiene lievi spoiler
    La pellicola è un adattamento cinematografico dell'omonima serie manga di Minami Kanan, da cui è stata fatta una serie OVA comprendente due episodi. Premetto di non aver letto il manga, ma di aver visto solo i due OVA.

    Il film narra la storia d'amore di Tsubaki e Kyouta fra i banchi di scuola, raccontata dal punto di vista di lei. La storia si apre con una breve introduzione della famiglia di Tsubaki. I due genitori vengo1 [ continua a leggere]