logo AnimeClick.it


    9.0/10
    -

    L'immortalità. Molti la vogliono, convinti che vivere per sempre porti solo la felicità. Ma siamo davvero sicuri che sia così?

    Questa è, a mio parere, la migliore opera della Takahashi. Niente risate, niente gioia: questa è una serie cupa, abbastanza adulta dati i temi trattati. Qui si fa sul serio e l'autrice dimostra di saperci fare alla grande, mettendo in scena tutti gli inconvenienti che deriva l'essere immortale. I disegni sono nel suo s1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Un capolavoro. È un vero peccato che questo splendido esempio di arte a fumetti (mi piace pensarla così) non sia così diffuso e costi così tanto. Addirittura i volumi originali li ho trovati a 50 euro!
    Le storie variano di autore in autore, ma la maggior parte sono di fantascienza nelle sue varie concezioni (tragica, speranzosa, ecc.). Le restanti sono, quasi sempre, vita comune, dolci e delicate.
    Un bell'acquisto, soprattutto per la sua origina1 [ continua a leggere]
    -

    Stupendo! Mi innamorai dell'anime quando uscì all'epoca e appena vidi il manga dovetti comprarlo subito.
    Cosa c'è di bello in questo "casino" di manga? Il caos, appunto. Personaggi che urlano e sparano disegnati alla buona da un autore apparentemente svogliato fanno di Kuro un vero e proprio capolavoro di umorismo e divertimento. Leggere le avventure di questo gatto, che di pazienza e gentilezza ne possiede zero, è un vero e proprio spasso.
    Un m1 [ continua a leggere]