logo AnimeClick.it


    9.0/10
    -

    Questo manga è molto bello, affascinante e convincente, colpisce subito per la storia dei personaggi.
    La storia parla di Sena Kobayakawa che inizia la scuola secondaria in un modo inaspettato, viene reclutato dal club football americano a causa dei "violenti modi " di Hiruma; da qui in poi si aggiungeranno dei nuovi personaggi che si uniranno alla loro squadra.
    Il manga è pieno di momenti comici grazie ai personaggi con la loro frenesia ed un po1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    D.Gray-man è molto bello e piacevole da leggere, il disegno è semplice e puro,i protagonisti sono carismatici e molto responsabili. L'ambientazione è gotica, le scene di scontro sono fantastiche ed eccezionali; i nemici sono molto complessi ma originali. Il mio voto è 7, lo consiglio a tutti ma sopratutto a coloro che gli piace lo stile gotico e shounen.

    8.0/10
    -

    Questo bellissimo manga è un bella opera: il disegno è semplice e bello, i protagonisti sono unici e speciali, gli scontri sono spettacolari e magnifichi. Noto che molti discutono della lunghezza che la rovina, io non credo che sia così, al massimo è una saga un po' noiosetta. Il mio voto è 8; lo consiglio a tutti ma va alla maggiore ai giovani.

    7.0/10
    -

    Un manga dalla storia unica, dove il protagonista è un postino, sembra un po' banale ma se lo prenderete capirete che è ben diverso da ciò che ho detto. Il disegno è bello e pulito, l'ambientazione è molto ricca di dettagli. Lo si può leggere molto tranquillamente e non ci si confonde a leggere; un manga che consiglio molto vivamente.

    9.0/10
    -

    E' un manga che merita molta attenzione non grazie al grande nome Oh! great ma per la sua originalità. Lo stile di disegno è quello di Oh! great, frenetico e bello allo stesso tempo; i personaggi sono "pazzi" per le loro azioni assurde senza senso ed un manga che si può leggere tranquillamente senza farsi confondere. L'ambientazione è molto bella per i graffiti e per le strutture degli edifichi ma anche per altri motivi; le scene di azioni sono1 [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Le opere di Hiro si riconosco dal disegno e dai personaggi che sono tutti uguali sia in Rave che in Fairy Tail solo che qui sono mostri, una vera "originalità". Dura troppo poco, solo due volumi, direi che era meglio non farlo proprio. Devo ammettere però che la storia è molto carina e come in ogni lavoro di Hiro non mancano le solite scenette comiche ed esilaranti. Il disegno è molto bello e pulito ed i combattimenti molto avvincenti; comunque1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Benché io abbia solo letto 2 volumi gli do un 7. La storia è ben composta ed intrigante, i personaggi sono molto caratterizzati, sopratutto le donne per le loro forme sinuose, l'ambientazione è ricca e l'azione si equilibra con i dialoghi. Questo splendido manga lo consiglio a coloro che piace lo stile ninja .Un difetto di questo manga è che tarda molto la pubblicazione.

    10.0/10
    -

    Amici questo non è un manga, è un super manga e diciamo anche unico nel suo genere. Come si può capire questo "manga" è il mio preferito, lo seguo da quando è iniziato. Una cosa che piace è come si può passare dalle scene di azione a quelle drammatiche i personaggi sono unici: ognuno ha le proprie caratteristiche, le ambientazioni fantastiche ed ogni saga è differente l'una dall'altra. A questo capolavoro non manca nulla ed non ha nulla da invid1 [ continua a leggere]