Volete uno shoujo pieno di personaggi stereotipati e situazioni viste e straviste? “La scoperta dell'amore” è il manga che fa per voi!
    La protagonista, Kotori, è la solita ragazza timida ed insicura che non ha mai avuto un ragazzo, fa fatica ad avere degli amici per il suo carattere chiuso e che verrà da un giorno all'altro presa in simpatia da Yukito, compagno di classe, bellissimo ed ex teppista (due caratteristiche fondamentali per essere1 [ continua a leggere]

4.0/10

Ignara di chi fosse Mayu Shinjo e delle sue "opere" precedenti, sono stata attirata da questo manga pensando di trovarmi di fronte a una storia comica.
    Invece scoprirò di essermi imbattuta nel manga più brutto che potessi leggere. Ma andiamo ad analizzare meglio il contenuto dell'opera: i primi due volumi sono ancora piacevoli da leggere, nonostante qualche scena un po' piccante, che doveva farmi accendere qualche campanello d'allarme. Dal terzo1 [ continua a leggere]

6.0/10

Ecco un altro manga di cui non sentivamo il bisogno. La storia è basata su un espediente che trovo privo di alcuna logica: se abbracci e vuoi bene a un peluche questo acquista un'anima e inizia a parlare ed a muoversi. E' così che la nostra protagonista si ritrova a convivere con dei pupazzi, che la proteggeranno dai pericoli, causati anche da altri peluche "cattivi".
    Detto questo, l'unica nota positiva sono i tre peluche di Kaya, che creano dei1 [ continua a leggere]