Tre volumi letti in scan in inglese. Che grande errore! Devo assolutamente comprare tutta la serie a scatola chiusa e leggerla per bene. Ho trovato questo manga veramente magnifico. È stato come una boccata d'aria fresca nel turbine di titoli dall'aria malinconica che stanno ad occupare le mie mensole. Le tre sorelle Ugajin sono strepitose, e ringrazio la Yokoyama per aver creato (finalmente qualcuno che le crea) delle protagoniste così forti,1 [ continua a leggere]

10.0/10

Che dire: un manga assolutamente strepitoso a mio avviso.
    Una storia toccante, affascinante, un mix di avventura e passione allo stato puro che, a ritmo del ballo più sensuale del pianeta, non deluderà di certo le aspettative di appassionati e non.
    Ho adorato tutti i personaggi; Chiho Saito è riuscita a far immedesimare il lettore nei sentimenti e nelle emozioni provate da quest'ultimi, riuscendo anche a creare un'evoluzione psicologica, specia1 [ continua a leggere]

6.0/10

Devo ammettere che rispetto alle opere precedenti della Yoshizumi (escludendo ovviamente MB) questa è leggermente superiore. Ma finisce lì. I personaggi sono caratterizzati in modo molto ma molto approssimativo, specialmente la protagonista, che trovo davvero poco credibile: è sempre molto indecisa, ingenua e praticamente identica a tutte le solite protagoniste create dalla Yoshizumi. Trovo poi poco interessanti le figure dei due ragazzi; l'uni1 [ continua a leggere]