1.0/10

Come è invecchiato male Ranma 1/2 !

Reduce dalla prima lettura in assoluto di questo manga nella nuova edizione, il tutto mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Lasciando stare il finale aperto (e qui ci vorrebbe un'altra parentesi solo per quello) l'atteggiamento di Ranma nei confronti della povera Akane è tutt'altro che sano portando la Shipping/Relazione ad essere tossica ai massimi livelli !

Io dico, come si può stare con un maschilista come1 [ continua a leggere]

Io mi chiedo, perché? Perché continuare questa storia con un' altra serie ?

Ma andiamo con ordine: Nuovi e vecchi personaggi ci faranno compagnia per la durata di questi 4 volumi.

Partiamo con la protagonista Anais, la seconda Bambola dopo Myra, bambola nel senso di Personaggio vuoto, senza personalità, carattere, voglia di vivere zero.

Poi c'è Blake il bad guy della situazione, messo lì per fare fan service alle ragazzine e basta. L'unica c1 [ continua a leggere]

Di questo cosidetto manga non ho capito nulla e non sono il solo.
    Personaggi piatti, finti fasulli sembrano delle bambole senza vita.
    La trama è troppo intricata e ad una prima lettura non si capisce un tubo, devi rileggertela più e più volte per capirla, cosa che in un manga non dovrebbe succedere !!!
    È poi tutto troppo melenso e lezzioso come se ti dovesse insegnare una cosa MOLTO importante ma semplicissima visto che la ripetono 700 volte al1 [ continua a leggere]