Anime Preview: novità per Yakuza Fiancé, 365 Days to the Wedding e altri anime in arrivo

Trailer anche per gli imminenti Demon Lord 2099, e Kinokoinu

di Albrechtseele

È stato presentato un nuovo video promozionale di Yakuza Fiancé (Raise wa Tanin ga Ii), adattamento animato per la tv del manga di Asuka Konishi. Sono state anche diffuse ulteriori informazioni sul cast per la serie farà il suo debutto il prossimo 7 ottobre, e sarà disponibile su Crunchyroll.

Nel video è possibile ascoltare in anteprima la opening "UNDER and OVER", dei THE ORAL CIGARETTES, mentre Yoshino eseguirà la ending "Nani Wararotonnen".
 
 
Yoshino Somei è una liceale nata e cresciuta in una famiglia di yakuza, il che non le ha però impedito di vivere una vita tranquilla e pacifica, almeno fin quando non incontra il suo fidanzato scelto dalla famiglia, Kirishima Miyama!
 


Si aggiungono al cast:
  
Yakuza Fiancé


Andranno ad affiancarsi ai già presentati:
  
Per ulteriori informazioni sulla serie, vi invitiamo a consultare la notizia dedicata.  
 

La serie anime 365 Days to the Wedding (Kekkon Surutte, Hontō desu ka?: 365 Days to the Wedding), adattamento del manga di Tamiki Wakaki, si è mostrata in un nuovo trailer, che presenta nuovi membri del cast. La serie debutterà il prossimo 3 ottobre, e sarà disponibile su Crunchyroll.

Nel video è possibile ascoltare le sigle, con HoneyWorks feat. HaKoniwalily che eseguono la opening "Kirakira", e i GOHOBI che canteranno invece la ending "Tsumari wa".
 
 
Takuya e Rika sono colleghi all'interno della JTC, una rinomata agenzia di viaggi di Tokyo. Negati entrambi nella socializzazione, i due conducono però vite solitarie che trovano più che soddisfacenti. Quando l'agenzia decide di aprire una nuova sede in Siberia, tuttavia, le loro vite tranquille rischiano di trovarsi in pericolo: entro un anno, infatti, uno dei dipendenti verrà trasferito nella nuova sede e la scelta ricadrà obbligatoriamente su uno dei dipendenti non sposati. Takuya, molto affezionato al proprio gatto, è pronto ad abbandonare il posto di lavoro pur di non rischiare di doversene separare... quand'ecco che la silenziosa Rika gli propone un piano: far credere alla dirigenza di essere promessi sposi e di aver programmato il matrimonio di lì a pochi mesi. I due cercano quindi di ingannare tutti per salvare le proprie vite da single, rendendole però pian piano sempre meno solitarie.
 
365 Days to the Wedding


I nuovi componenti del cast sono:
  
365 Days to the Wedding


Si affiancheranno ai già annunciati:
 
Potete trovare informazioni sullo staff e altro ancora in questa precedente notizia.
 

È stato pubblicato un video promozionale di Demon Lord 2099, adattamento animato della light novel di Daigo Murasaki Kureta. La serie farà il suo debutto sulle televisioni giapponesi il prossimo 12 ottobre, e sarà disponibile su Crunchyroll.

Nel video, è possibile ascoltare in anteprima la opening "Hollow", di Shiyui, mentre sekai canterà la ending "Spira".
 
 
La storia è ambientata a Shinjuku nell'anno 2099 dell'Era Fused. L'abbagliante prosperità di questa enorme città-stato nasconde una spaventosa oscurità appena sotto la sua superficie. È qui, in questa megalopoli che rappresenta l'apice dello sviluppo umano, che il leggendario Signore dei Demoni Veltol fa la sua seconda venuta...


Faranno parte del cast:
 
Per ulteriori informazioni sulla serie, è possibile consultare la precedente notizia dedicata.
 

Lo staff di Kinokoinu, adattamento animato del manga di Kimama Aoboshi, ha condiviso un nuovo video promozionale della serie, che debutterà il prossimo 3 ottobre.

Nel video è possibile ascoltare la opening "Kinokoinu", della band HY, mentre le IBERIs& eseguiranno la ending "Heart b-b-beat!!"
 
 
Un autore depresso, un editor preoccupato, un ricercatore di funghi eccentrico e uno strano fungo rosa che si trasforma... in un cane?! Si racconta una dolce favola sul potere dell'amicizia, l'amore di un cane e il pericolo che può nascere dal peso dei rimorsi. Con l'aiuto dei suoi amici e del misterioso fungo Pup, Hotaru Yuyami, un autore di libri illustrati, riuscirà ad andare avanti dopo la tragica morte di Hanako, il suo amato cane.
 
Kinokoinu


Il cast è costituito da:
 
Kagetoshi Asano (regia di episodio in Laid-Back Camp) dirige la serie per lo studio C-StationJin Tanaka si occupa della series composition, Daisuke Endo del character design, e Akiyuki Tateyama compone le musiche.

Il manga di Aoboshi ha debuttato sulla rivista Comic Ryu nel 2010, ed è terminato nel 2022.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork III, IIIIV
Twitter @kekkon_anime 

Versione originale della notizia