Jigokuraku - Hell's Paradise: trasmesso il primo trailer
Il manga in Italia è pubblicato da J-POP
di Alex Ziro
Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!
Kaori Makita (Twittering Birds Never Fly) dirige l'anime presso MAPPA. Twin Engine è responsabile della pianificazione. Akira Kindaichi (to the abandoned Sacred Beasts, sceneggiatore degli episodi per Garo -Vanishing Line-) cura la series composition. Koji Hisaki (Sakamichi no Apollon, Banana Fish sub-character design) adatta i disegni per l'animazione. Yoshiaki Dewa (The aquatope on white sand, IRODUKU: Il Mondo a Colori) compone la musica.
Il manga è concluso sia in Giappone che in Italia e da noi è pubblicato da J-POP Manga; Kaku recentemente ha iniziato un nuovo manga pubblicato su Weekly Shonen Jump: Ayashimon.
Fonte Consultata:
Anime News Network