logo AnimeClick.it

4.0/10
-

Per descrivere "Eiken" ci vuole solo una parola: insulso.
Mi sono tanto annoiata a guardarlo che mi è perfino passata la voglia di guardare ecchi dato che quest'anime non ha neanche un abbozzo di trama, ma credo che nessuno guardi una serie ecchi di soli due episodi per la trama quindi su questo si può chiudere un occhio.
Il solito studente sfigato e introverso si trova come al solito circondato da una mandria di ragazze (in questo caso si può parlare di vere e proprie mucche in calore) tutte belle e che hanno tutte un inspiegabile debole per lui. Lui ne preferisce una con la quale vorrebbe stare, ma le altre li allontanano. In sostanza la "trama" è questa perché se si togliessero le scene ecchi la serie non potrebbe neanche esistere. I personaggi sono troppi per così poche puntate quindi risultano tutti solo delle comparse a parte il protagonista, dato che alla fine non ti ricordi nemmeno come si chiamano.
Il lato tecnico non è niente di speciale: i disegni sono accettabili, i colori carini, il caracter diseign a mio parere è orribile dato che i seni delle ragazze sono talmente enormi che risultano tutte sproporzionate e molto volgari, però magari ai maschi potrebbero piacere. Le musiche non sono niente di che e sono facilmente dimenticabili.
Il mio voto è 4 perché la visione di quest'anime è stata soltanto un'enorme perdita di tempo. Sconsigliatissimo alle ragazze, le quali si annoierebbero e basta, mentre ai maschi lo sconsiglio comunque perché secondo me non ci troverebbero niente di speciale. Meglio guardarsi un qualsiasi altro ecchi.