logo AnimeClick.it

8.0/10
-

Più che uno shonen io lo definirei un manga psicologico, incentrato appunto sulla risoluzione dei "paradossi" proposti dagli angeli di turno.
I disegni sono molto belli quasi stile pastello ma i personaggi principali non sono molto ben caratterizzati per il momento, infatti non si sa praticamente nulla di loro.
GLi enigmi da risolvere sono davvero difficili e però appassionanti, manca però un'interazione tra i protagonisti della storia che infatti lo rende a tratti noiosetto.
Comunque se i tipi psicologici o che si basano sulla mente vi piacciono questo è il manga che fa al caso vostro.

La storia è molto ben fatta anche perchè gli enigmi attirano molto e alla fine di un capitolo c'è sempre una paginetta in cui l'autrice ti invita a provare a risolvere da solo l'enigma, con le tue forze, il che ti rende ancora più partecipe della storia.
Gli enigmi non mancano nemmeno per quanto riguarda i protagonisti attorno ai quali aleggia un alone di mistero che fino al terzo volume non viene tolto anzi, enfatizzato.
Per chi è appassionato di manga psicologici questo è davvero perfetto però avrei preferito che ci fossero più interazioni tra i protagonisti, magari però negli ultimi volumi le potrò trovare. Per il resto è sviluppato molto bene per essere di pochi volumi.