logo AnimeClick.it

7.0/10
-

Un anime di due episodi, molto striminzito. E' una storia d'amore tra un ragazzo mingherlino e una ragazza prosperosa ed avvenente; opera meramente e puramente demenziale, basata su coincidenze ed equivoci che costituiscono la maggior parte del nucleo narrativo.
Il protagonista si ritrova coinvolto, senza volerlo, dal gruppo che frequenta in circostanze che lo mettono in imbarazzo e lo allontanano puntualmente dalla ragazza che desidera. A complicare le cose ci si mette anche la tradizionale olimpiade dell'istituto che entrambi frequentano e il rivale, nonché campione in carica delle olimpiadi e la sorella della protagonista.

I colori sono brillanti ed intensi. I personaggi sono comici, perversi e assurdi come non mai, ma questo è l'elemento che fa ridere per tutta la visione, o quanto meno che cerca di far ridere. Le forme avvenenti giocano un ruolo fondamentale nella vicenda. La musica è quella tipica da competizione. Essendo un anime breve non c'è molto da approfondire: questo lo penalizza fortemente; si sarebbe dovuto aggiungere qualche episodio in più per dare più profondità alla vicenda, così si sarebbe ottenuto con una trama profonda, appassionata, intrigante, comica, irriverente. Il mio voto è 7, perché purtroppo i personaggi non sono stati approfonditi e quindi neanche la trama. Diciamo che si tratta di un'anime demenziale, di una comicità volgare, di basso livello.