logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

phoenix_melody_93

 0
phoenix_melody_93

Episodi visti: 52/52 --- Voto 10
Ottimo sia dal punto di vista grafico sia dell'originalità. I personaggi hanno una propria caratteristica (specialmente gli umani). Anche se io ho 15 anni, il mio parere su quest'anime è decisamente positivo. L'anime è composto da ben quattro serie e per ora la Mediaset ne ha trasmesse solo due, spero di riuscire a vederle tutte.


 2
usagi

Episodi visti: 52/52 --- Voto 8
Allora, cominciamo dalla Base. Uta Yumeno è un'adolescente che scopre di avere un legame con MyMelody, una creatura che sembra un peluche proveniente da MaryLand. Fin qui ci siamo. Diciamo che la trama è abbastanza carina, a parte il prevedibilissimo fatto che tutti i ragazzi diciamo co-protagonisti siano innamorati di Uta. MyMelo invece è la classica creaturina ingenua-sempre-gentile-ed-educata. Diciamo pure che la grafica ed i disegni sono davvero molto soddisfacenti, ed anche il carattere dei personaggi, da ragazza quale sono, lo trovo molto molto carino e tenero.
Onegai my Melody è la classica serie adatta ad un pubblico più femminile, ed è una commedia molto divertente. l'8 che ho dato è da considerarsi positivo.

keiko73

 0
keiko73

Episodi visti: 20/52 --- Voto 9
Cartone un po' demenziale però tutto sommato, tratta temi come amicizia e amore, bel tratto nei disegni. Sigla semplicemente meravigliosa. Nella versione italiana, cantata da Cristina D'Avena, e scritta da lei, e da un musicista esordiente nei cartoni ma ex di Marco Masini.
Coniglietta tutto fare, proveniente da Marieland, trova in Uta un'amica sincera e che l'aiuta a caricare la chiave con la sua voce. E una canzone speciale. Rivale di MyMelody nota come Mymelo, Kuromi, altro coniglio, ma stavolta nero. Guidato da Keichi, ragazzo di cui uta è innamorata. Pare ci siano duecento episodi, per un tot di 4 o 5 serie. La prima ne conta 52. Sopravviverà al palinsesto? Diverrà un cult come è stato lo shojo di Sailormoon? O Hamtaro? Staremo a vedere.