logo AnimeClick.it

Naruto  53

Naruto, con l’aiuto di Killer Bee, tenta di dominare la Volpe a nove code, così da ottenere la forza necessaria a contrastare il potente Sasuke. Comincia quindi per il nostro eroe una difficile battaglia interiore in cui dovrà far fronte ai propri sentimenti più oscuri, amplificati dall’influenza malefica del demone. L’apertura del sigillo che imprigiona il cercoterio libererà in Naruto anche lo spirito di una persona legata al passato del ragazzo. Il magico incontro lo metterà al corrente di segreti legati al passato. Chi è questa misteriosa persona? E riuscirà mai Naruto a controllare il potere dell’Enneacoda? Travolgente!

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/07/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   32  3  0


Evangelion0189

Probabilmente uno dei volumi più belli e commoventi dell'intero manga; già dalla copertina si capisce che è incentrato sul flashback che svela alcuni retroscena su Naruto e i suoi genitori. Promosso!

 N.D.

Hachiko94

E' ovvio che l'incontro tra madre e figlio sia commovente. Cover stupenda, ottimo.

 N.D.

soter

bello

 N.D.

WarMask

Carino

 N.D.

Neku77

La storia di Naruto Shippuden (dal volume 28) non è certo perfetta, ma questo volume è semplicemente straordinario...e commovente. Il capitolo 504 è uno dei migliori dell'intero manga.

 N.D.

Spirit Eater

Flashback che finalmente svela i misteri sulla nascita di Naruto.

 N.D.

Mikoto

Volume commovente e che fa luce su quanto è successo il giorno della nascita di Naruto. Ah, dimenticavo Kushina è un mito!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Naruto accetta se stesso e ottiene così il suo Persona. Cioè, volevo dire "riesce a controllare il Kyuubi". Il flashback è nello standard di Kishimoto, inutile aspettarsi di più.

 N.D.

Mazzo1982

Finalmente si getta un po di luce sul passato di Naruto...

 N.D.

Demonsasuke_93

Uno dei più interessanti ed emozionanti flash-back del manga, il nuovo characters design e il potere di Naruto sono fantastici; un volume veramente sensazionale e rivelatorio.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo la fase iniziale arriva la madre di Naruto. Grazie a questo l'allenamento è meno noioso del previsto e sopratutto risulta utile per spiegare molte cose del passato, il tutto perfettamente incastrato. Un volume drammatico e toccante.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bel numero...la storia va sempre migliorando ^^.

 N.D.

Nyx

Scopriamo interessanti retroscena del passato di naruto ma nel complesso si tratta di un volumetto noiosetto. E' una fase di passaggio ma necessaria per valorizzare la storia.

 N.D.

Mitsuki_92

il volume più bello dell'intera saga, forse dopo il "Ti amo" di Hinata. Sono davvero commossa. La mamma di Naruto... è... così carina! Finalmente scopriamo cosa successe 16 anni fa.

 N.D.

Mark D. Ace

...e Naruto si risolleva... gran bel volume, davvero.

 N.D.

hoshi

Il flashback che tutti aspettavamo dal primo capitolo del manga...finalmente scopriamo cosa è successo quel fantomatico giorno! Avvincente ed emozionante, e a tratti anche commovente.

 N.D.

Oga

Questo numero come gli ultimi presenta una storia in ripresa e parla finalmente di cose interessanti. O forse sembra semplicemente così visto che lo leggo in contemporanea con Bleach...

 N.D.

Ibara

Bel volume. Finalmente la storia sembra tornata sui binari. Speriamo continui così!

 N.D.

Hanatazaro

Meglio dei precedenti, anche se gli scenari all'interno sono molto ma molto disepicizzati rispetto alle anticipazioni... peggiorati i disegni, ma si legge piacevolmente...

 N.D.

Peppe081

Bel numero, continua la saga e ci vengono svelati un pò di retroscena del passato del nostro protagonista!!! Peccato solo x la copertina che Spoilera l'intero contenuto del volume in questione

 N.D.

lavolpe

finalmente! la storia della battaglia che ha aperto questa saga è stata svelata. Numero molto bello e commovente. Si riprende anche lo stile asciutto dei primi volumi. Promosso!

 N.D.

Alessio86

...forse il miglior numero che ho letto fino ad ora con la copertina in assoluto più bella! Davvero molto commovente...Kishimoto riesce sempre a stupire!

 N.D.


Altri Voti