Ghost in The Shell - Stand Alone Complex 1
Ghost in The Shell - Stand Alone Complex 1
Anno Domini 2030. Un reparto speciale della polizia giapponese chiamato “Sezione 9” è incaricato di occuparsi di tutti i casi legati ai crimini riguardanti le tecnologie robotiche, mediche e informatiche, che nel ventunesimo secolo hanno avuto uno sviluppo oltre ogni immaginazione. Interlacciandosi fra loro, queste tecnologie hanno reso infatti possibile la creazione di cervelli e corpi artificiali potenziati oltre le normali capacità umane, utilizzati per operazioni spionistiche e terroristiche. Protagonisti della serie sono i componenti della squadra della sezione 9: il maggiore Motoko Kusanagi, i suoi sottoposti e il caposezione Aramaki, i quali devono vedersela, tra gli altri, con l’abilissimo hacker conosciuto come “Laughing Man”. Per tutti gli amanti della fantascienza, un manga-cult assolutamente imperdibile!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 10 0 1
Tacchan
Molto semplice e lontano da Shirow, autore che in genere non amo troppo, tuttavia onestamente preferisco la sua versione di Ghost in The Shell. Una trasposizione molto scolastica, mi aspettavo di più.
N.D.
obo
Buon manga che ricalca pari pari la serie animata. Un must da avere per tutti i cultori del cyberpunk!
N.D.
SagaSosu17
Vignette stupende e pochi dialoghi, ma basilari e utili! Tutti i manga dovrebberò essere così, a mio parere!
N.D.
Kid Icarus
Pari pari all'anime, ma non per questo un punto di sfavore, uno delle migliori saghe di fantascienza
N.D.
Murphy88
Molto fedele all'anime, che ho amato con tutto il cuore. Forse a livello grafico si nota la differenza dall'anime, ma nonostante ciò un bel manga.
N.D.