Baciando il cielo
Baciando il cielo
Quanto può essere difficile essere gay e innamorati? Cosa ci spinge l’uno fra le braccia dell’altro? L’amicizia resiste ai sentimenti? Si possono amare due persone contemporaneamente? E i vecchi amori possono ancora contare qualcosa? Kotaro Takemoto, autore attivo fin dagli anni ‘90 sulla rivista Barazoku, prova a darsi e darci delle risposte in un volume composto da 10 storie brevi che vi toccheranno il cuore, realizzate con uno stile che ricorda tanto i cartoni animati degli anni ’80.
Prezzo: 13,00 €
Totale voti: 8 1 0
Ren
Un volume insolito, con uno stile grafico "anni'80" e un romanticismo molto spiccato. Si potrebbe definire uno 'shojo manga a tematica gay'..
21/03/2015
Pedro
Un volume interessante scoperto quasi per caso ma ne sono rimasto profondamente colpito per tutt'unsieme di cose prima fra tutti il modo di narrare dell'autore. Lo consiglio...ma ovvio!
N.D.
Ayma
Un volume di racconti delicati maturi e malinconici assolutamente da leggere.
N.D.
Magik
una raccolta di storie d'amore brevi delicato e dolce, senza mai cadere nel volgare da leggere
N.D.
dade88
Molto carino, peccato solo che le storie durino così poco...per il resto è pieno di tatto e di verità, pregi rari da ritrovare!
N.D.
Slanzard
Bella raccolta di storie delicate e romantiche in grado di donare una notevole caratterizzazione ai personaggi nonostante il poco spazio a disposizione, ma che avrebbero giovato di qualche pagina in +
N.D.
Kotaro
Un'insolita raccolta di storie brevi che narrano d'amore omosessuale, ma anche d'affetto, amicizia e sentimenti con simpatia, delicatezza e poesia. Consigliato anche a lettori non omosessuali.
N.D.
Shaoranlover
In Baciando il cielo, l'autore Kotaro Takemoto racconta, con rara sensibilità e maestria stilistica, 10 storie incentrate sugli amori dei protagonisti "orsetti", così chiamati per la loro rotondità.
N.D.
Broken Mirror
Storie brevissime impregnate di malinconia e sentimento. Alcune sono un po' insipide ma altre meritano e fanno anche riflettere. Lo stile si fa apprezzare ma i personaggi, ahimè, si somigliano troppo.
N.D.