logo AnimeClick.it

To Love-Ru  10

Lala è più che mai decisa a conquistare una volta per tutte il cuore di Rito, e questa volta spera di riuscirci grazie a un libro che le consigliano alcune compagne di classe, nel quale sono descritte le cento tecniche per sedurre un uomo: la nostra giovane aliena è pronta a sperimentarle una per una finché non avrà raggiunto il proprio scopo... Si preannunciano per Rito situazioni ancora più assurde e imbarazzanti del solito! Come se non bastasse, durante una gara sportiva il ragazzo si infortuna e, portato in infermeria, si accorge di essere rimasto solo con Haruna...

Opera:  To LOVE Ru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   20  2  3


Utente6010

Utente6010

Un'accozzaglia di filler dimenticabili e talvolta anche di dubbio gusto, volti unicamente a fornire fanservice per ragazzini in preda alle turbe ormonali dalle mani pelose. La serie non fa neanche più ridere, ha toccato il fondo e non si riprenderà più.

 10/03/2024

GeassOfLelouch

Tutti tornano bimbi.Yuki latin lover.Haruna s'avvicina un po' a Yuki grazie al festival sportivo.Yui sorride a Yuki (la salva da teppesti che suo fratello pesta). Guerra alle terme: Yami+Mikan?amiche?

 N.D.

Giammy[°§°]

Capitoli utili e altri solo per fanservice. Mancano solo 8 volumi alla fine e la situazione Lala-Rito-Haruna è la stessa di quando è iniziata. Prenderò l'undici ma se non mi convincerà: ADDIO!

 N.D.

Mikoto

Commovente primo capitolo in cui Lala cerca di sedurre (inutilmente)Rito. Si prosegue con degli approfondimenti su Rin Aya Saki.Divertente la guerra ai bagni e coinvolgenti i capitoli con Yui e Haruna

 N.D.

joke95

Divertentissimo il capitolo dei bagni pubblici e anche quando le varie ragazze tornano bambine ^^

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Capitoli per Saki, Rin e Aya, festival sportivo, capitolo incentrato su Yui, pucciose le ragazze tornate bambine, scontro ai bagni pubblici. Pessima la Star che riformula il concetto di tsundere.

 N.D.

GianniGreed

Gente che torna bambina, disastri ai bagni pubblici, festival dello sport... Roba già vista centinaia di volte, ma To Love-Ru rimane un manga carino e divertente.

 N.D.

Andromeda

Altro numero molto divertente e malizioso, tra una Lala che cerca di acaparrarsi Rito, quest'ultimo che si atteggia da dongiovanni e dei cacciatori di taglie che hanno preso di mira Yami...

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo maldestri tentativi di seduzione da parte di Lala ed un festival scolastico esplosivo (letteralmente) si chiude con un paio di capitoli di approfondimento su personaggi di contorno, sotto questo aspetto (e nel fan service) non delude mai!

 N.D.

TWINKLE

Dato che ha superato la metà vorrei sapere dove voglia andare a parare To Love-Ru, e se nei rimanenti volumi avremo una qualche pervenza di trama, oltre seni e mutande.

 N.D.

Artia

Volume che prende un pollice positivo soprattutto per i disegni come sempre meravigliosi.Ho notato però una tendenza (da qualche volume fa) a fare storie monocapitolo, cosa che non amo particolarmente

 N.D.

DevilMayGallix

Come sempre ottimo volume, soprattutto il capitolo dei bagni pubblici, mostra una Yami sempre più "terrestre"

 N.D.

Endry

Anche questo volume stupendo, un nuovo personaggio esce fuori, anche se si vede poco.

 N.D.


Altri Voti