Negima 17
Negima 17
È giunto il momento della resa dei conti tra i maghi al servizio dell’Istituto Mahora e le armate di Chao provenienti dal futuro! Ovunque, si combatte strenuamente, e le studentesse di Negi che hanno fatto il patto con il giovane mago sono ovviamente in prima linea, determinate a contrastare l’incredibile forza del nemico. Persino Eva, in teoria completamente libera da quando Chao ha distrutto la barriera che proteggeva la città-studio, e intenzionata a farsi da parte, decide di dare una mano ai nostri amici... Ma la battaglia più dura e dolorosa è ovviamente quella tra Negi e la sua discendente Lin Shen Chao: chi sopravviverà allo scontro?!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 11 2 1
Nyx
Tantissima confusione e baggianate varie. Credo sia uno dei volumetti più noiosi tra quelli che ho letto sin d'ora.
N.D.
SeiyaJJ
Ras ter ma skil/Last tale my skill... formule dalla somiglianza sospetta che spero Akamatsu ci spieghi meglio nel prossimo volume, o meglio che approfondisca il legame Chao/Negi/Nagi. Bel volume.
N.D.
Enzucc'
Volume pieno d'azione e confusione(in senso buono),splendide le tavole di Ken Akamatsu,sopratutto quella finale!
N.D.
druido1980
Per la prima volta non vedo l'ora di leger il prossimo volume :) Uno dei migliori volumi di questa serie :)
N.D.
Hopeless
Volume avvincente, ricco di combattimenti e dialoghi che ti fanno riflettere. Ci avviciniamo alla fine della saga del festival!
N.D.
Swordman
Molto bello questo numero che riesce letteralmente a trascinare il lettore direttamente nella mischia. L'ho divorato, lettura veloce ma appagante.
N.D.
Chrystchief
Uno dei migliori volumetti mai letti! Combattimenti a go go degni del migliori Bleach, dragon ball e compagnia bella! C'è spazio anche per riflessioni importanti che non ti aspetteresti in uno shonen.
N.D.
Raziel90
Tanta azione in questo volume anche se in alcuni passaggi imho la lettura si rilevata un po' pesante e "filosofeggiante" con qualche baloon di troppo; anyway nel complesso è sempre piacevole leggerlo.
N.D.
Kotaro
Una lunga battaglia, più o meno avvincente, che porta sempre più verso il finale la saga del festival.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Cos'è diventato questo manga! L'infinita saga del festival lo fa entrare di diritto tra gli shounen più belli mai creati. Peccato per l'edizione Star che rovina l'atmosfera tra "maghette" e "sorelle".
N.D.