Negima 20
Negima 20
Siamo nel pieno delle vacanze estive, e per Negi e le ragazze è giunto il momento di concedersi una meritata pausa e distrarsi un po’ dai pesanti allenamenti di Eva. Il gruppo parte così alla volta del mare, dove la classe può finalmente divertirsi e rilassarsi in piena libertà, coinvolgendo il baby-prof nelle - ormai classiche - situazioni assurde e imbarazzanti. All’improvviso, inoltre, ecco arrivare un ospite inatteso: si tratta di Anya, vecchia amica e compagna di Negi all’Accademia di Magia! Da tempo innamorata del giovane mago, la ragazza si trova dunque a fare i conti con quella che considera una schiera di agguerritissime rivali, prima fra tutte l’inconsapevole Asuna, che viene bersagliata senza posa! I divertimenti, tuttavia, sono destinati a terminare presto, perché il viaggio verso il Regno Unito è ormai alle porte. È tempo di concludere gli allenamenti e prepararsi a partire...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 10 1 0
SeiyaJJ
Volume che, carinamente e in maniera divertente, fa da prologo alla prossima saga del manga. Finale un pò scontato, come a dire: "E'finita la pacchia" ma è stato un bel volume. begli extra.
N.D.
Swordman
Un bel numero, disegnato molto bene con dei bei siparietti, ottime premesse e una sorpresa finale. Interessante il focus di coda sugli adattamenti internazionali del manga.
N.D.
Chrystchief
Ottimo volume, scorre bene tra sentimenti e situazioni gag, con qualche pizzico di action. Shockante colpo di scena finale! O_O
N.D.
Riccardo80
Si nota che c'è l'inizio di una nuova saga che si prospetta molto interessante. Il maggior spazio ai personaggi del passato di Negi come Anya non può che far bene alla storia.
N.D.
Raziel90
Nonostante alcune forzature, volume interessante: introduzione di un nuovo irruente personaggio; il ricongiungimento coi cari e l'arrivo al mundus magicus, fino all'inaspettato colpo di scena finale.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Ultimi momenti di libertà per godersi le vacanze estive prima di partire per ritrovare il padre di Negi. Spassosissimo il capitolo con i ricordi estivi. E sul finale di volume inizia la nuova saga.
N.D.