Death Note 10
Death Note 10
Ormai fra Near e Light è guerra aperta. I dubbi di Near sulla colpevolezza di Light sono quasi certezze, e Light, sapendo di essere braccato, cerca in tutti i modi di sviare le accuse e contemporaneamente eliminare il nuovo rivale. Anche fra i membri del quartier generale le accuse di Near cominciano a sortire effetto, insinuando nuovamente nelle loro menti l’ipotesi che Light sia Kira. Il nuovo piano di Light consiste nel cedere di nuovo il suo quaderno della morte, questa volta a un fedele sostenitore delle sue idee.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 22 4 1
MASTER_606
Near resta sempre un clown, ma questo volume é molto incentrato su Light che sembra essersi ripreso dopo le buffonate degli scorsi volumi, cosa che ho apprezzato molto.
22/09/2022
HypnoDisk
Finisce la parte in America (con l'alleanza di Aizawa e Near) e tutti tornano in Giappone; entrano in scema Mikami e Takada. All'inizio alcune cose sono diverse rispetto all'anime.
03/03/2018
TheRealNear
Miakmi è il personaggio più agghiacciante dell'opera e la sua comparsa anche se per ora non dominante mi ha fatto piacere, inoltre finalmente anche qualcuno del Qg inizia a dubitare di Light
17/02/2016
Fabbrizio_on_the_Road
Ormai la storia ha perso troppi pezzi per strada. Non ci sono più valide motivazioni per far andare avanti una vicenda che sembra sempre più a corto di idee e soluzioni narrative.
18/03/2023