Beelzebub 7
Beelzebub 7
Tatsumi Oga è un giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città. Temuto e rispettato dalle sue vittime, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana e futuro re dei demoni, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano! Accettato l’incarico, tuttavia, il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! Trasferitisi all’Istituto Saint Ishiyama, Oga e i suoi amici si trovano di fronte ai Rokkisei, potentissimi membri della temutissima Unione dei Presidenti dei Club che ha il controllo dell’intera scuola. Suo malgrado, Oga si ritrova a far parte di questo gruppo esclusivo... che però inizia una disputa con i Tohoshinki! Peccato che il regolamento scolastico preveda l’espulsione istantanea alla minima avvisaglia di disordini!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 25 11 2
Devil Mask
Un volume dedicato esclusivamente allo scontro tra i Tohoshinki del vecchio liceo Ishiyama ed i Rokkisei del Saint Ishiyama, che non offre poi molto di più a livello narrativo.
N.D.
Amaterasu
I combattimenti sono belli ma... non se ne può leggere in continuazione, anche se si tratta di Beelzebub! Una lettura che non chiede di essere continuata. Noia, noia totale
N.D.
DL16
Volume un po' lento!! e tutti gli scontri che ci sono sono inconcludenti! spero in una ripresa futura!
N.D.
Hachiko94
Questa nuova saga in una scuola diversa sembra interessante. Beel è sempre troppo simpatico!
N.D.
Llednar Twem
Inutile, ormai all'autore sembra essersi fuso il cervello, dato che questa nuova Saga dei Rokkisei è davvero una cosa oscena. Sono stufo di vedere i bulletti che si menano, vorrei una svolta seria.
N.D.
Spirit Eater
Inizia a diventare un po'troppo surreale che degli esseri umani possano utilizzare certe tecniche mostrate in questo volume... Per il resto piacevole come sempre.
N.D.
Algedì
Volume molto divertente e dinamico, anche se forse un po' meno brillante dei precedenti quanto a novità. Ho apprezzato molto la leggerezza e lo spirito comico.
N.D.
Nina
Beh, è un numero un pò monotono visto che non si parla d'altro se non di combattimenti tra gli studenti del Saint Ishiyama e Oga affiancato dai Tohoshinki. Niente di che come volume.
N.D.
Haizhong_Musume
Un numero di sole risse, l'ho trovato un po' lento. Però mi piace che quelli dell'Ishiyama siano finiti in classe assieme, sta cosa crea delle situazioni assurde!XD cero che quei Rokkisei... sono loro i veri bulli, spero le prendano quando sarà ora.
10/08/2021
Tiger-lily83
Troppo divertente!! Adoro le reazioni di Beel ed Oga e Tojo sono sempre i miei preferiti!!! La lettura è sempre piacevolissima! Ottimo davvero!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Un volume di sfida aperta tra gli studenti dell'Ishiyama e i Rokkisei del Saint Ishiyama. Memorabile il gesto minaccioso di Beel-bou col mignolo alzato.
N.D.
Turboo Stefo
Un numero di trasizione, dove la demenza regna sovrana (tutti vogliono piacchiare tutti!). Il volume scorre leggero e veloce preparando la base per gli sviluppi, ma non manca di divertire! (Beel furibondo... esilarante!)
N.D.
Raziel90
Devo essere sincero: non mi è andato giù il ritorno all'ambientazione scolastica, dopo aver assaggiato quella sul mondo demoniaco.
N.D.
GianniGreed
In questo volume ci sono un sacco di botte. Oga e i suoi "compagni" affrontano i Rokkisei, gli studenti più forti del Saint Ishiyama. Simpatico e abbastanza divertente, ma forse troppo esasperato.
N.D.
Eretria90
Quante ne accadono in una sola giornata, i bulli dello schifiyama fanno persino gruppo! E' di sicuro la storia più lunga, ma nonostante ciò, ti tiene incollata fino alla fine. Letto tutto d'un fiato!
N.D.
puppet of a SHINIGAMI
Beel si fa sempre più tremendo!!! molti combattimenti, insulti e scazzottate come al solito...nella norma!
N.D.
Hanatazaro
Meno convincente dei precedenti, ma spero in una ripresa. Simpatico. Vedremo i successivi
N.D.
Swordman
Un numero piacevole deputato agli scontri. L'unica nota stonata è che i vari loschi figuri non fanno sul serio...
N.D.
Kotaro
Le mie scuole medie a fumetti (anzi forse loro erano più intelligenti, il che è tutto dire). Un'accozzaglia di bulletti senza cervello che se menano disonorando la memoria di Akira Yuuki.
N.D.
riko akasaka
I Rokkisei non mi prendono molto come personaggi soprattutto Miki che è una vera e propria lagna. Interessante la nascita dell'alleanza tra i nemici di un tempo, ma volume un pò fiacco.
N.D.