Haru Hana 1
Haru Hana 1
Hana soffre di una strana allergia: quando tocca gli uomini, soprattutto quelli belli, viene colta da terribili attacchi di orticaria che si placano solo dopo una buona tazza di tè giapponese! Vive a Tokyo con sua sorella maggiore, un’irriducibile combinaguai che la costringe a lavorare gratis in un centro benessere per risarcire i molti danni da lei provocati. Lì Hana fa la conoscenza del simpatico Shinnosuke e ritrova Haru, un suo compagno di scuola: il ragazzo mette al servizio del centro i suoi poteri un po’ misteriosi alleviando le sofferenze delle clienti attraverso il massaggio. Anche Hana ha il dono di far sentire bene gli altri grazie al suono del suo violino, e presto i due iniziano a lavorare in tandem per la felicità di Shinnosuke e delle clienti. Ben presto, però, le ombre iniziano ad addensarsi sui nostri protagonisti: come farà Haru a recuperare i propri ricordi? E perché l’allergia di Hana, che sembrava finalmente averle dato tregua, regredisce improvvisamente se solo viene sfiorata dal bellissimo Haru?
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 3 1 0
Kenzo
Lui sembra nascondere un triste segreto. Un inizio gradevole e il mistero incuriosisce. I disegni non sono male ma trovo gli sguardi poco espressivi.
N.D.
Mitsuki_92
un inizio peperino con una protagonista insolitamente spigliata ed energica.. forse perché è di Osaka? Mi incuriosisce moltissimo il passato di Haru... ha quest'aria da lupo solitario. Curiosa di leggere dove andrà a parare.
24/09/2024