Echo Zeon 1
Echo Zeon 1
Takao è un imponente karateka. Kanze, dallo sguardo trasognato, è un’avvenente studentessa. Yukari è una ragazza che nutre una grande passione… per i contanti. Stanno sempre insieme, benché Yukari manipoli gli altri due usandoli per guadagnare soldi! Abbiamo poi la prosperosa professoressa Minami, che adesca i tre amici nella sua villa al mare per… “un corso di recupero”? Una vita scolastica indubbiamente avventurosa, ma dietro a tanto divertimento si celano segreti importanti e, forse, pericolosi… È il 1999, un anno che i nostri protagonisti non dimenticheranno facilmente!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 8 3 3
Xxx aka Skorpion
Buona storia che sembra avere ancora molto da dire con un protagonista atipico. Buona anche l'idea del potere "sonoro" che può essere utilizzato in più modi. Belli i disegni.
N.D.
Zerato
Inizio classico, non si viene a conoscenza del background completo dei personaggi, ma si capisce che andrà a parare "in qualcosa di grosso"
N.D.
Tacchan
Dialoghi mal gestiti, spesso inutilmente prolissi, non necessari e confusionari. Solo questa cosa rovina e incasina la lettura, ma lo stesso soggetto non mi ha preso.
N.D.
GianniGreed
Come primo volume è buono. La storia è confusa forse, ma situazioni e personaggi sono interessanti. Belle le ragazze disegnate da Rikudo.
N.D.
oberon
Disegni ottimi, personaggi che funzionano. L'edizione anche sarebbe buona, il problema è che molti discorsi sembrano senza senso, si fatica molto a seguire la trama, che si salva solo verso la fine.
N.D.
sozuzoste
Bel tratto davvero!Conoscere la vera natura di una dei protagonisti(non credo proprio sia umana qlla!)mi invoglia e non poco a proseguirlo!Davvero interessante!
N.D.
Chrystchief
Molto bello. All'inizio leggendo i primi capitoli sei un po confuso ma un doveroso flashback poi spiega tutto. Disegni ottimi e situazione comiche.
N.D.
Utente42820
Non mi ha colpito molto, e già verso la metà ha cominciato ad annoiarmi, ma ciò che riguarda Kanze è interessante. Simpatici i disegni stilizzati. Manina gialla, per ora.
30/03/2015