logo AnimeClick.it

Magi  7

Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e geni dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali del maestro Shinobu Ohtaka! In questo numero vedremo Alibaba acquistare poteri sempre più incredibili e sorprendenti... Ma cosa lo attende al termine della cruenta battaglia che sta affrontando?! Per scoprirlo, non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   34  2  0


Delandur

Carino, ma se non mi danno la testa di Kashim mi innervosisco seriamente; mi sta troppo antipatico anche con tutta la sua storia di sofferenza e passato brutto. Lo voglio morto.

 22/01/2015

Spirit Eater

Strepitosa la risoluzione di Alibaba che pur sapendo che la repubblica è un'utopia prova lo stesso a crearla per dare gioia al popolo bifolco che a causa dei roch neri reagisce male.Battaglia finale!

 N.D.

Fenar

Niente da fare, dopo essersi pianti tra le mani 2 volumi e aver pianificato nulla, ora si svegliano e si danno da fare. E' ovviamente compare il cattivo di turno a mettere i bastoni tra le ruote..

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Alibaba si reca a palazzo e grazie all'aiuto di suo fratello Sabumad, riesce nell'intento di far abdicare il corrente Re. A Balbad viene istituita la democrazia, ma il gruppo di Kashim non si arrende!

 N.D.

Gordy

Finalmente uno shonen dove non c'è solo azione, ma anche dove si fa tanta politica e ci sono un sacco di dialoghi interessanti. Alibaba sta maturando ed è più determinato che mai!

 N.D.

LaMelina

Mentre Alibaba cerca di trovare una soluzione pacifica per risolvere la situazione politica di Balbad, dei loschi figuri tramano nell'ombra coinvolgendo quel poveretto di Kashim. Speriamo Aladdin si sbrighi a riunirsi al suo candidato re!

 11/06/2024

Izaya_Orihara

Finalmente il colpo di stato, fantastico. Un'evoluzione per il manga. Poi veniamo a conoscenza delle "cattive intenzioni" di "qualcuno", i Rock oscuri e sul finale un Jinn oscuro (Kashim).

 N.D.

Hachiko94

Mi ha un po' annoiato, ma la storia quando continua? Finalmente abbiamo visto il viso di Ugo, ma... vuol dire che da oggi in poi non lo rivedremo più?!

 N.D.

GianniGreed

Un numero pieno di dialoghi su politica, monarchie e repubbliche che appensantiscono di molto la lettura. Questa parte sul regno di Balbad sta andando troppo per le lunghe. Noioso.

 N.D.

Mei_Chan

Bellissima crescita del personaggio di Alibaba. La repubblica aveva riscosso successo tra il popolo, tuttavia quei loschi individui hanno irretito Kashim per bene e ora è un mostro...

 N.D.

goldberg

Volume fantastico e pieno di colpi di scena, non vedo l'ora che esca il prossimo.

 N.D.

Shaoranlover

La situazione a Balbad raggiunge un punto critico, ma Alibaba non si scoraggia e cerca di penetrare nel palazzo reale e cercare di salvare la popolazione dalla fame, e dagli accordi con l'Impero Kou.

 N.D.

Tiger-lily83

Stupendo! E ora che la resa dei conti tra Alibaba e il fratello sembra arrivare alla fine ecco che finalemente viene svelato chi sono e cosa vogliono i cattivi che vogliono distruggere il mondo!

 N.D.

-Kamina

bellisimo anche questo volume, non vedo l'ora di leggere il prossimo

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Alibaba è ormai pronto alla resa dei conti con il Tirannico fratello, facendosi carico delle speranze di tutto il popolo di Balbad, ma ecco che all'improvviso accade ciò che nessuno si aspettava.

 N.D.

Kotaro

Fra politica e scontri a base di magia, continua in modo intelligente e interessante l'avventura del giovane Alibaba, che vuole salvare il suo paese dalla dittatura del malvagio fratello. Bellissimo.

 N.D.


Altri Voti