Moryo's Box 5
Moryo's Box 5
Giappone, epoca Showa. Due studentesse di un liceo femminile, Kanako e Yuriko, si giurano amicizia eterna, ma Kanako resta vittima di un tragico incidente che sembra essere in qualche modo legato alle morti violente di alcune ragazze ritrovate smembrate all’interno di orride scatole di legno. In questo ultimo numero verrà finalmente svelata la verità riguardo a questo complesso intreccio di decessi e sparizioni, in un susseguirsi di scioccanti colpi di scena che lasceranno il lettore a bocca aperta! Assolutamente da non perdere!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 11 0 0
KayScarsetta
Non mi è chiara la compassione nei confronti di questa patetica donna. Tant'è che pure Kyogokudo per un attimo si mette da parte. Conclusione più che buona per anime che persistono nelle loro contorsioni mentali.
20/11/2022
Haruhi Suzumiya Gold Edition
Finale strepitoso e completo per un manga da tripla A! Peccato solo che la possibilità di leggere da noi il romanzo originale sia praticamente nulla! Ottimo manga fino alla fine!
24/06/2015
Fenar
Il finale mi è piaciuto anche se purtroppo molte altre cose non mi sono sembrate azzeccate. Nel complesso la storia è interessante anche se farei fatica a consigliarla a qualcuno. Buona lettura!
N.D.
Turboo Stefo
Fino all'ultimo si rivela una lettura tuttaltro che leggera, per temi, scorrevolezza e chiarezza dei contenuti, ma non lascia che il lettore si scolli dalle pagine nemmeno per un secondo! Profondo e contorto!
N.D.
Tiger-lily83
Bellissimo ultimo numero! Un manga che anche nei capitoli finali non è mai scontato e che ha il pregio di non lasciare nulla di insoluto! Consigliatissimo, edizione ottima!
N.D.
WarMask
Davvero stupendo e intricato! "non so il pechè ma provavo una profonda invidia per lui"
N.D.
Marcopare
Un volume finale a dir poco scioccante. La risoluzione dei casi non è che l'incipit di questa storia. Una scelta fantastica.
N.D.
Ninfea
Mai letto nulla di più contorto, ma i fatti svelati hanno una logica allucinante e perversa; i personaggi sono tutti folli a modo loro, arroganti, presuntuosi, dominati da un ego mostruoso al limite dell'ossessione.
04/03/2023