Tutor Hitman Reborn 3
Tutor Hitman Reborn 3
Tsunayoshi è un normale adolescente giapponese un po’ imbranato, ma il suo nuovo insegnante privato Reborn, di origini italiane e dall’aspetto infantile, ha progetti molto particolari per lui. Gli comunica infatti di essere stato scelto come successore del vecchio boss di una delle più potenti famiglie mafiose italiane, i Vongola, con cui è imparentato alla lontana. In questo numero Tsuna, alla festa dello sport viene trascinato nel club di Ryohei, il fratello di Kyoko, il quale sogna una vittoria memorabile; ma proprio sul più bello il ragazzo cede il ruolo di capitano al povero Tsuna, che non sa proprio cosa fare! Come se la caverà?
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 15 4 2
sero_kidd
La serie di capitoli conclusivi continua, fino adesso non hanno stancato, capitoli leggeri e simpatici, non vedo l'ora di vedere l'azione.. Si allarga la famigghia!
29/07/2015
LaMelina
Alla fine arriva l'esplosiva I-Pin! :D Ancora nuovi pg che coinvolgono Tsuna nei casini più disparati. Questi primi volumi sembrano quasi voler creare un'atmosfera di famiglia intorno al ragazzo.
N.D.
Izaya_Orihara
Ennesimo volume di presentazione che presenta in modo umoroso i personaggi e le loro caratterizzazioni. Forse un po' meno divertente dei precedenti, ma Lambo e I-Pin sono mitici...
N.D.
GianniGreed
Un altro volume con capitoli brevi, gag e personaggi strambi. Si fa leggere, ma non è granchè.
N.D.
Arashi84
In 3 numeri ci sono stati un sacco di personaggi che sono entrati e sono usciti! Alcuni capitoli più riusciti, altri meno.. aspetto l'arrivo di una trama vera e propria!
N.D.
sheva79
Anche questo volumetto risulta incentrato sulla comicità, peccato che da ridere ci sia ben poco per ora. ^^' Speriamo che inizi presto la parte d'azione. ^^'
N.D.
Turboo Stefo
I personaggi offrono gag cicliche legate al proprio personaggio. Il che non sarebbe un male, ma i capitoli autoconclusivi sono troppi e non divertono sempre, diventando presto ripetitivo e noioso. Solo nel finale qualcosa si salva.
N.D.
![Llednar Twem](/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
Llednar Twem
Inutile dire che anche questo volume non sia poi sto granché, ma si lascia comunque leggere. Le gag però proprio non riescono a strapparmi nemmeno mezzo sorriso, speriamo migliori in seguito!
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume dove si inizia a sentire un po' la stanchezza di queste vicende abbastanza frivole, ma ancora sufficientemente simpatiche. Nuovi personaggi, non malvagi, ma neanche fantastici. Passabile nel complesso.
20/05/2024