La mia adorabile schiava d'amore
La mia adorabile schiava d'amore
Un tempo Neiko-chan era una bambina normalissima, forse anche troppo timida, come ha fatto a diventare la "mangiatrice di uomini" attuale? Shunsuke non riesce proprio a capire perché la sua vicina di casa si autoinvita nella sua camera per cercare riviste vietate ai minori e frugare nell'hard disk del suo pc... Ma forse il problema di Shunsuke non è tanto la trasformazione di Neiko, quanto la sua ottusità... La prima raccolta di storie romantiche, impertinenti e con un pizzico di fetish di Amatake Akewo.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 10 0 0
GianniGreed
Un buon volume hentai. Storie discrete anche se un po' banali. i disegni almeno sono belli. Sufficiente.
N.D.
MadDog
Volume discreto. Il suo punto di forza è il tratto grafico e quello debole è lo sviluppo delle storie (molto standard), ma nel complesso risultano buone. Consigliato agli amanti del genere.
19/07/2015
vgotho
Gli episodi sono gradevoli,sia per la trama che per il tratto anche se mi ha lasciato perplesso l'adattamento intenzionalmente ripetitivo, che va a gravare sulle varie storie.Nel complesso è buono.
N.D.
alessiox1
Un Volumetto buono,ma non eccezionale, per chi vuole un classico hentai a volume unico, con varie storie. Bello i disegni comunque, storie abbastanza banali, hentai mainstrem praticamente...
29/03/2020