Jumbor Safety Edition 1
Jumbor Safety Edition 1
Siamo nel 3002. La terra è stata completamente devastata da grandi calamità e la civiltà come la conoscevamo non esiste più. In un’epoca così precaria, però, c’è spazio per nuovi eroi: un gruppo di meccanici, ingegnieri e tecnici, capeggiati dall’abile e caparbio Baru, con l’importante compito di condurre il mondo verso una nuova era. Ma il ruolo di Baru fa gola a molti, e il nostro viene così ucciso senza pietà da un potente nemico. Per fortuna, cinque anni dopo, grazie a un’evoluta tecnica di clonazione, “risorge” ma… con l’aspetto di un bambino! Torna l’autore di Shaman King con una nuova e originale storia! Assolutamente da non perdere!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 3 2 4
GianniGreed
La storia è abbastanza interessante, l'idea di base dei guerrieri costruttori non è male. Ottimi i disegni.
N.D.
Tacchan
Mi ha detto davvero poco, passa dal noioso (adatto il nome Boring ad uno dei personaggi) all'accettabile nel finale. Sì, belli i disegni, ma non mi è comunque piaciuto...
N.D.
Utente30983
Carino ma non riesce a stupire. Disegni veramente ottimi.
N.D.
oberon
Premessa carina ma svolgimento un po' sbrigativo. Nella seconda parte c'è poi un episodio slegato dalla storia. I disegni sono favolosi, soprattutto i macchinari dettagliatissimi nei loro componenti.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Primo volume terrificante. Si salvano il design dei macchinari e l'idea, comunque mal realizzata, dei protagonisti lavoratori, per il resto è una storia estremamente confusa, debole fin dalle premesse e con sviluppi pressoché incomprensibili.
03/01/2025