Real 2
Real 2
Hisanobu, avvicinato dai dottori, viene infine a conoscenza della sua condizione irreversibile di paraplegico. Per il ragazzo il colpo è durissimo, e dopo un primo momento di rifiuto cade nella disperazione più nera. L’ultima parte dell’albo narra l’infanzia di Kiyoharu. Persa la madre in giovane età, Kiyoharu è costretto dal padre a suonare il pianoforte, sebbene la sua vera passione sia l’atletica. Col tempo Kiyoharu riceve dal padre il permesso di correre e di abbandonare gli studi musicali, ma contemporaneamente ai primi risultati sportivi sopraggiungono dei forti dolori alla gamba destra. Si tratta del tumore maligno che a quattordici anni gli costerà l’amputazione dell’arto.
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 7 0 0
Tozzizman
Secondo numero estremamente intenso e doloroso! La disperazione che Hisanobu prova quando comprende di non essere più in grado di camminare è qualcosa di terribile e commovente nella sua umanità!
N.D.
JoEy
Viene svelato il passato di Kiyo mentre nel contempo si sviluppa il dramma di Takahashi che viene a conoscenza del suo stato fisico, regala sempre grandi emozioni questo manga!
N.D.
Fenar
"Il mondo sotto gli undici secondi!" Le lacrime del duro Nomiya di fronte la sua ex squadra. Il muro invalicabile di Hisanobu dopo la disgrazia. Tre realtà veramente toccanti!
12/04/2015