Real 6
Real 6
Kiyoharu, Tomomi e Hisanobu sono tre ragazzi dal carattere fondamentalmente diverso, ma le cui strade si intrecciano sia nella sventura che nella voglia di riscatto. Kiyoharu, in seguito a una malattia, ha dovuto subire l’amputazione di una gamba, rimanendo così su una sedia a rotelle, ma non rassegnandosi per questo a giocare a basket. Tomomi ama il basket più di ogni altra cosa, ma è perseguitato dal rimorso di aver provocato un incidente stradale rendendo invalida una ragazza. Hisanobu è il capitano della squadra di basket del suo liceo, ma rimane paraplegico dopo essere stato investito da un camion. Le vicende di questi tre giovani confluiranno un po’ alla volta una toccante e avvincente storia che parla di amicizia, coraggio e amore. Dopo un anno di attesa, esce infine il sesto numero del capolavoro di Takehiko Inoue, acclamato autore di Vagabond e Slam Dunk.
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 6 0 0
Tozzizman
Numero molto toccante! Hisanobu è certamente il personaggio più straziante del trio! Molto commovente anche il lento ricongiungimento al padre che l'aveva abbandonato da piccolo! Come sempre magnifico
N.D.
Fenar
Secondo dramma che tocca Hisanobu, l'esaurimento della madre dopo il ricovero portano a spostarlo a casa del padre. Riuscirà a riallacciare il vecchio rapporto e a motivarlo?
12/04/2015