logo AnimeClick.it

Elfen Lied  5

Un nuovo diclonius è libero per il mondo! Il suo nome è Nana, la “figlia” del Capoufficio. E una volta che Bando l’avrà incontrata, i due – orrendamente mutilati da Lucy – decideranno di mettere insieme le forze per uccidere il pericoloso diclonius. Ma basterà, proprio ora che Kota sembra iniziare a ricordare il suo terribile passato?

Opera:  Elfen Lied
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  3  2


KibiRain

Ma insomma... la fantasia del pannolino era proprio necessaria? che razza di fanservice insensato, se non è funzionale alla trama non so che pensare...

 17/05/2016

Usagi85

Un volume discutibile. Ma perchè ci sono dei punti in cui l'autore si perde in un bicchier d'acqua? Il senso della pannolona qual è?

 31/01/2015

Sonoko

Volumetto orrendo: l'entrata in scena della ragazza col pannolone e soprattutto il fan service a lei collegato si potevano evitare... Ho avuto la tentazione di stoppare il manga!!!

 N.D.

DevilMayGallix

Arriva un nuovo personaggio con "bizzarro" problema, Nana e Bando, dopo un'iniziale scontro, decidono di allearsi contro il nemico comune, e sempre Nana fa amicizia con Mayu. Carina la storia extra.

 N.D.

DL16

tralasciando alcune scene ridicole (@.@)... la storia procede in modo abbastanza interessante... per ora promosso...anche se lo vedo un po' in calo,,,

 N.D.

Turboo Stefo

Mah... non so cosa pensare. Comemdia sentimentale di bassa lega, pretesti assurdi per il fan service, sviluppi interessanti della storia ed altri che incuriosiscono... un volumetto altalenante.

 N.D.

optimus07

che volume orrendo!!!!cioè,una ragazza che fa pipì nel pannolino secondo voi è una cosa normale?

 N.D.

alepla

Bel volume! Si riuniscono un po' tutti i personaggi e appare una nuova amica molto particolare. Nel prossimo se ne vedranno delle belle!

 N.D.

Chrystchief

Bello anche questo volume, si aggiunge un nuovo personaggio con un disturbo che mai avevo visto in un manga.

 N.D.

Marcopare

Alcune scene tendenti all'erotico che, personalmente, ho trovato esilaranti più che accattivanti. L'amore di un padre che va oltre ogni regola e la solita avversione dell'artista verso gli "adulti".

 N.D.


Altri Voti