Rosario + Vampire - Season II 1
Rosario + Vampire - Season II 1
Dopo l'enorme successo di pubblico della prima stagione di Rosario + Vampire, ecco a voi la seconda, attesissima, stagione! Realizzata ancora da Akihisa Ikeda, la nuova serie vede il ritorno di tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare: Tsukune, Moka, Yukari, Kurumu, Rubi e Mizore. Per la gioia di tutti i suoi lettori Rosario + Vampire ritorna con tutti gli elementi che l'hanno reso un fumetto di successo, con inoltre nuove trame e nuovi personaggi che conoscerete meglio nei prossimi mesi e che, ne siamo sicuri, non vi deluderanno. Il punto di inizio ideale per vecchi e nuovi lettori!
Prezzo: 4,40 €
Totale voti: 22 2 0
GianniGreed
Riprendono le avventure di Tsukune, Moka e le altre. Niente di nuovo sul fronte della trama, tranne nel finale con l'introduzione di Kokoa. Carino, gradevole da leggere.
N.D.
Col Kilgore
Primo volume di riepilogo che aggiunge poco o niente adeguato a un nuovo inizio riscontrabile anche nei disegni che fanno un ottimo salto di qualità
N.D.
oberon
Lettura praticamente obbligata per chi ha gradito la prima serie; anche se viene riproposto il solito schemino narrativo. Palese e ragguardevole il salto qualitativo dei disegni!
N.D.
NightWish92
Ritorna il nostro Tsukune con le sue disavventure! Disegni migliorati notevolmente ma trama ancora "ferma". Non demordete però, presto ci sarà il botto! :D
N.D.
DevilMayGallix
Ricomincia l'avventura di Tsukune nel liceo per mostri. I disegni sono migliorati, entra un nuovo personaggio, aumenta il fan service ma la trama resta sempre la stessa. Vediamo se migliorerà.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Nessun sconvolgente ribaltamento nella trama, almeno per ora, viene solo introdotto un nuovo personaggio e s'inizia subito a combattere contro nuovi nemici.
N.D.
Turboo Stefo
Molte attese: i disegni sono oramai ottimi e la storia migliorava semrpre più! Poi... un nuovo personaggio (il lupo mannaro invece è sparito) e troppa commedia demenziale e fan service stile "to love ru". Spero torni come prima!
N.D.
Delandur
E si ricomincia! Sempre simpatico, ma per il momento puramente introduttivo per storia e nuovi personaggi. Comunque rimane sempre godibile c:
14/06/2015