Naruto il mito 54
Naruto il mito 54
Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, continua a lottare per preservare la pace. Ai ninja dei villaggi si oppone un manipolo di temutissimi e spietati ninja disertori decisi a soddisfare la propria brama di potere. Nel mezzo del conflitto, Naruto cerca di riportare sulla retta via l’amico d’infanzia Sasuke, che intende vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan.
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 5 3 1
LaMelina
Con Kisame e Konan terminano gli esponenti di Alba da fare fuori. Mi è dispiaciuto tantissimo per lei ed è stato commovente vedere il covo con il gruppetto riunito. :'( Invece liberatemi da Kabuto, che non sopporto più di vederlo in giro. Povero Yamato...
25/12/2020
GianniGreed
Gai contro Kisame, Konan contro Madara. Si scopre qualcosa di interessante su Madara. Un buon volume.
N.D.
Swordman
Il prossimo numero a Dicembre!? Ma siamo matti? Andiamo più lenti dell'edizione normale... A parte l'indignazione questa parte di storia non è particolarmente esaltante.
N.D.
Kotaro
Quando si parla del protagonista la storia diventa pure pure accettabile, ma quando si passa a parlare degli altri personaggi son tutti ridicoli e pare che la storia brancoli nel buio tra cose brutte.
N.D.
The Crovv 97
Volume altalenante dove l’unico momento degno di nota è l’epilogo della storia dei tre orfani, strappalacrime. Si avverte una certa incertezza nel procedere quando non c’è Naruto come protagonista. Frequenti errori di traduzione e compilazione dei baloon.
04/12/2024