Beelzebub 16
Beelzebub 16
Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come "tutore" terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l'incarico, ovviamente il neo-papà si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero Oga, giunto nel luogo dove è tenuta prigioniera Hilda, si troverà davanti un nemico straordinariamente potente, contro il quale sarà costretto a utilizzare tutto il suo potere, fino al limite estremo...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 12 6 0
riko akasaka
Essendo i pilastri nemici senza un briciolo di carisma sono contenta che Oga li abbia abbattuti senza perdere troppo tempo. Carina la Hilda smemorata che comunque disprezza Furuichi.
N.D.
GianniGreed
Oga batte Jabberwock ma Hilda perde la memoria. Un bel volume, molto belli i capitoli con Hilda smemorata, anche se non molto originali.
N.D.
Turboo Stefo
La storia viene chiusa in modo piuttosto sbrigativo, poi si torna maggiormente alla commedia quando Hilda perde la memoria, ma non mi è dispiaciuto! Deve ancora trovare una sua identità, come manga
N.D.
alepla
Ultimi scontri che vanno a concludere la saga di En'o. Hilda sembra aver perso la memoria, un bacio dal piccolo Beelzebub la risveglia. Nel finale appare un nuovo personaggio, la nipotina di Kanzaki!
N.D.
Swordman
In questo volume l'autore non c'aveva voglia di disegnare e ha liquidato brevemente lo scontro alla Akumano. Meglio la seconda parte ma sempre un po' "en passant" .
N.D.
Xxx aka Skorpion
Dev'esserci un posto speciale tra gli infernali gironi danteschi per chi scrive "finta dura dal cuore tenero". Evitate. Veramente, evitate, datevi all'ippica.
N.D.
Devil Mask
E giunge a conclusione anche la saga di En'o, anche se lo scontro finale è stato un pochettino deludente, Oga è decisamente troppo forte. Meglio la seconda parte ma come volume non mi ha preso molto.
N.D.
Haizhong_Musume
Alla fine Oga ha salvato Hilda per modo di dire dato che non ha evitato che perdesse la memoria...quindi che è tutto sto incensarlo? Boh. Saga partita bene ma naufragata nella maniera più totale, fortuna che ora c'è tregua dai miliardi di demoni "OTL
18/08/2021