Crimson Wolf 1
Crimson Wolf 1
Mai paghi di offrirvi i migliori manga del panorama nipponico, è con una punta di orgoglio che possiamo finalmente annunciarvi la prossima pubblicazione di Crimson Wolf, la più recente serie partorita da Seishi Kishimoto, l’acclamato autore delle serie culto 666 Satan e Blazer Drive, entrambe disponibili nei nostri cataloghi. Un fantasy a forti tinte action che segna il grande ritorno, in fumetteria e in edicola, di Kishimoto, dopo l’enorme successo ottenuto dalle sue serie precedenti.
Prezzo: 4,40 €
Totale voti: 13 2 2
Perozzo92
Il protagonista che lascia le frasi a metà è un po fastidioso, però tutto sommato è una buona lettura. I disegni sono molto buoni e la storia è interessante. Vediamo come prosegue...
19/07/2015
Utente29592
Tralasciando alcune cose narrate in modo troppo confusionario, la storia non è poi così male. Per ora è rimandato, ma potrebbe riservare sorprese.
03/06/2015
Tacchan
Non mi è spiaciuto. ci sono tante premesse, un po' confusee, nella speranza che i prossimi numeri riescano a sviluppare le cose per bene, per ora promosso.
01/02/2015
Mitsuki_92
Interessante e pieno di misteri questo primo volume. Indubbiamente ne ha di cose da raccontare, però son contetna di leggerlo attraverso un amico e non averlo acquistato. Non è il mio genere.
N.D.
Wyvern
Interessante, bei disegni e buoni tempi narrativi. Particolarissime e suggestive alcune illustrazioni. Shonen con un pizzico di oscurità, il che non fa mai male. Davvero una bella lettura.
N.D.
noriokoga
Primo numero interessante, anche se più per la storia dei lupi e dei cappuccetti rossi. Il protagonista non mi è piaciuto molto, spero che maturi in fretta.
N.D.
Turboo Stefo
Il solito Kishimoto? No, peggio. Si intuiscono già troppe cose, mentre è troppo fumoso in altre, ed è sempre molto diretto nei messaggi ed intuibile negli sviluppi. Evitabile, senza remore.
N.D.
Katarn
Dall’autore di Blazer Drive dopotutto... pessimo.
19/10/2018