Homunculus 6
Homunculus 6
Sia per Yukari, la ragazza dall’homunculus di sabbia, che per Susumu, la loro unione mentale e fisica è stata catartica e rivelatrice. Proprio grazie a quella ragazzina che in principio disprezzava e con cui credeva di non avere alcuna affinità, Susumu acquista maggiore coscienza di sé, ovvero dei propri desideri repressi, dei propri errori e delle proprie paure. Per Susumu è venuto il momento di tagliare i ponti col passato, tuffandosi nel mare della memoria e nuotando contro i flutti di ciò che è stato.
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 19 2 0
Fabbrizio_on_the_Road
Un volume di transizione gradevole in cui scopriamo molti dettagli sul passato del protagonista, che tuttavia rimane avvolto ancora da molte ombre. Non sconvolgente come i primi quattro, ma rimane una lettura di spessore.
03/09/2022
Pan Daemonium
Rilettura: pur essendo una transizione tra il finale della storia della ragazzina di sabbia ed un qualcosa che ancora non c'è, possiamo apprezzare la distensione del vivere in un parco, i disagi, ma anche le bellezze a ciò annesse. Habere non haberi.
26/05/2022
Arwen1990
Yukari torna a casa "guarita" e il suo disagio passa su Susumu. È chiaro che lui vede ciò che vuole vedere e il disagio degli altri e prima di tutto il suo disagio. Si intravede qualcosa sul suo passato ma è ancora tutto nebbioso. Volume di transizione
27/04/2021
Funghetto86
Termina la vicenda su Yukari ed a uscirne veramente provato è proprio Susumu. Sul finale inizia lo scorcio sul passato di Susumu.
26/06/2022
rocktd
La storia stenta un pò. Il protagonista concquista a modo suo una ragazza non del tutto convincente come personaggio, poi si riprende con il filo principale. E' tutta una crisi d'identità. Si ripete.
N.D.
lavolpe
si conlude la questione con Yukari e Susumu "evolve" il suo homunculus. La situazione si calma e scopriamo qualcosa in più sul nostro protagonista.
N.D.
filidema
Ho divorato anche questo volume. Nakoshi continua a farsi “infettare” dagli homunculus che cura. Ma avrà davvero curato la ragazza di simboli? Sembrava avere una nuova luce negli occhi ma chissà.. Ora approfondiremo il protagonista. Sono super curioso!
06/10/2024