Real 13
Real 13
Kiyoharu, Tomomi e Hisanobu sono tre ragazzi dal carattere fondamentalmente diverso, ma le cui strade si intrecciano sia nella sventura che nella voglia di riscatto. Kiyoharu, in seguito a una malattia, ha dovuto subire l’amputazione di una gamba, rimanendo così su una sedia a rotelle, ma non rassegnandosi per questo a giocare a basket. Tomomi ama il basket più di ogni altra cosa, ma è perseguitato dal rimorso di aver provocato un incidente stradale rendendo invalida una ragazza. Hisanobu è il capitano della squadra di basket del suo liceo, ma rimane paraplegico dopo essere stato investito da un camion. Le vicende di questi tre giovani confluiranno un po’ alla volta una toccante e avvincente storia che parla di amicizia, coraggio e amore.
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 13 0 0
boyssan1969
Takahashi può esser considerato il protagonista indiretto di questo particolare e toccante volume, dove Inoue si cimenta nel wrestling.
N.D.
JoEy
Ogni numero di Real riesce a toccare nel profondo, ce la fa anche in questo caso attraverso il flashback di Shiratori ed il suo incontro con l'amico/rivale di sempre.
N.D.
Turboo Stefo
Questa divagazione sul wrestling non infastidisce, anzi! (Sopratutto da fan della disciplina!) La storia di Scorpion è coinvolgente e come sempre Real appassiona e emoziona! Immediato ma profondo!
N.D.
BioNeon
sempre toccante all'inverosimile.incredibile che non sapevo il numero s'incentrasse tutto sul wrestling ed io avevo appena smesso di guardare WWE Raw!spettacolo firmato Inoue. da brividi
N.D.
sheva79
In questo numero assistiamo al ritorno sul ring di Shiratori, deciso ad apparire un'ultima volta davanti ai suoi fan, dando prova di grande coraggio e forza, tanto da spronare persino Takahashi. Bello
N.D.
Gordy
Numero interamente dedicato a Shiratori e il suo bellissimo incontro di wrestling! Sarà questa la molla che spingerà Takahashi a riprendere a giocare a basket.
N.D.
Fenar
Troppo bella la confessione di Hanasaki e le lacrime di Hisanobu alla fine! L'importante non è vincere, basta solo non perdere! Shiratori grandissimo!
13/04/2015