L'attacco dei giganti 13
L'Attacco dei Giganti 13
L’armata ricognitiva è impegnata in un estenuante inseguimento, mentre Ymir si trova davanti a una sconcertante decisione da prendere... Colpi di scena da lasciare senza respiro, da Hajime Isayama.
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 55 5 0
Anemone Blu
Volume privo di combattimenti contro i giganti, ma ricco di elementi che fomentano nuovi interrogativi. Chi è la donna che Eren vede per un attimo come una interferenza nella sua mente? E' la stessa presente nei ricordi/sogni di Historia...
19/11/2023
Fabbrizio_on_the_Road
Un volume a tratti confuso con una narrazione molto arzigogolata piena di salti temporali. Eppure tutto quello che si è visto mi è sembrato parecchio interessante, in particolare la svolta politica nell'ultimo capitolo.
13/01/2023
Funghetto86
Padre Nick perdona i loro peccati perché non sanno quello che fanno. Ah dimenticavo liberaci dal male . Amen. Volume molto lento e assai noioso.
29/10/2022
Stevil
Alcuni ricordi su una misteriosa figura femminile che collegherebbe eren e historia, vaghi ricordi del padre di eren, un numero perfetto per nuove teorie
27/05/2017
KibiRain
Il padre di Eren fa capolino nella sua mente da gigante, volumetto con meno azione e più strategia, spero non si dilunghino troppo coi misteri!
02/05/2016
LaMelina
Finalmente hanno iniziato a muoversi contro il nemico che è dentro le mura! Nuove scoperte sui giganti e piccoli flashback su Christa. La figura del padre di Eren si staglia nuovamente come un'ombra.
03/09/2015
Usagi85
Un volume molto noioso per me. Ci ho messo un'eternità a finirlo. Traduzioni panini pietose
01/07/2015
Arashi84
Un volume più tranquillo in cui ci si occupa di politica e alleanze. Inoltre alcuni scorci del passato di Christa vengono allo scoperto. Levi mi piace sempre di più!
16/06/2015
Rukia K.
La conquista del territorio fuori dalle mura passa in secondo piano, lasciando spazio ai problemi interni alle mura. Il flashback di Christa è stato triste, ma allo stesso tempo interessante
28/06/2015
TheDarkLord
Non mi dispiace per niente il fatto che ora si occupino del lato politico dentro le mura, ma sembra che si stiano dilungando un po' troppo. Ci sono state poche informazioni degne di nota.
18/01/2015
yue
I disegni sono migliorati notevolmente, qualche segreto svelato e un nuovo intreccio politico rivelato. Molto bene
N.D.
Turboo Stefo
Tante informazioni, tante sorprese, e i combattimenti cruenti si disperdono dietro a un muro di lotte politiche al potere! Una svolta inattesa ma anche piacevole! Amplia il potenziale del manga!
N.D.
Fenar
Finalmente qualche informazione. Ora si riesce a grandi linee ad inquadrare la cosa, anche se non del tutto. Bello il mistero dietro i due personaggi che qualcosa in comune sembrano avere!
N.D.
Utente29592
Volume quasi privo di azione ed incentrato soprattutto sugli aspetti politici in cui versano gli abitanti delle mura. Come sempre Isayama è un maestro nel suo modo di rivalere i misteri!
N.D.
Endry
I nuovi segreti usciti fuori porteranno, forse, a qualche rivoluzione e a qualche evoluzione della trama. Mi è piaciuto tanto!
N.D.
ward-ed94
Volume di transizione che mantiene lo stesso livello dei precedenti. Nuovi segreti sorgono, alcuni senza risposta. Il nuovo team formatosi porterà il cambiamento sperato?
N.D.
Just Alright
Alcuni dialoghi mi sono sembrati assai strani, non se per traduzione o altro. Comunque si inizia ad affrontare il lato politico della storia
22/02/2024