logo AnimeClick.it

Oh, mia dea!  16

Sempre più bella, sempre più graziosa, sempre meglio disegnata: la seconda serie di OH, MIA DEA!, un nuovo inizio sancito dall’ingresso della quarta dea Peitho, scaglia la ‘divina combriccola’ in un turbine dal quale è impossibile uscire! Mentre Skuld inizia a capire cosa significa crescere, il suo robottino guardiano Banpei mostra un’insolita sensibilità per essere una semplice macchina… Inoltre, chi è quello strano ragazzino così sicuro di sé che ronza attorno alla casa-tempio di Belldandy? E Keiichi riuscirà a resistere all’impulso ormai irrefrenabile di saltare addosso alla dolce – e sensuale – compagna di vita e avventura?

Opera:  Oh, Mia Dea!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2008
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  1  0


belvedere

Inizia una delle saghe più importanti di tutta la serie, arriva il 'fidanzato' ufficiale di Belldandy. Ma chi , e perché mai sembra un normale bambino? Solo Keiichi ha dei sospetti. .

 N.D.

riko akasaka

Anomalie spazio temporali colpiscono la terra ed un inquietante bambino si insedia in casa Morisato. L'incipit della storia è un pò lento, ma a fine volume le cose si fanno decisamente interessanti.

 N.D.


Altri Voti