Naruto 38
Naruto 38
Naruto ha finalmente completato il proprio specialissimo addestramento per migliorare il Rasengan e padroneggiare l’alterazione delle proprietà del chakra. Sviluppa così una nuova terrificante tecnica, il Rasen Shuriken, letale ma anche decisamente rischiosa per chi se ne serve. Proprio Naruto riesce a prevalere sull’immortale Kakuzu, vendicando Asuma. Nel frattempo Sasuke decide che non ha più nulla da imparare da Orochimaru, e taglia i ponti col suo perfido mentore, per costituire una sua personale squadra con cui intende perpetrare la propria vendetta.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 17 2 0
Fenar
Finale della battaglie contro il duo degli immortali dell'alba. Anche Sasuke si muove, morte di Orochimaru e inizio del piano e della formazione del gruppo per la vendetta contro Itachi.
03/01/2016
GeassOfLelouch
Naruto con la nuova tecnica (imperfetta) del Rasen Shuriken batte Kakuzu e poi vediamo che Sasuke elimina Orochimaru, mettendo su una squadra tutta sua..
N.D.
Evangelion0189
Sconfitti Hidan e Kakuzu, Shikamaru, sempre più furbo, e Naruto, con l'ennesimo power-up, sono riusciti a vendicare Asuma. Intanto Sasuke fa la sua mossa contro lo stesso Orochimaru... Pollice in su!
N.D.
Nyx
Sasuke si sta riorganizzando, il volumetto è incentrato su questo e non l'ho trovato molto avvincente...
N.D.
Felpato12
Naruto perfeziona il suo nuovo Rasengan, con cui costringe Kazuzu allo stesso destino di morte di Hidan. Sasuke sta mettendo in piedi una squadra per portare a compimento il suo piano di vendetta. Un po’ deluso dalla fine “indecorosa” di Orochimaru.
02/04/2025