Hunter x Hunter 8
Hunter x Hunter 8
Il terribile Hisoka, una vecchia conoscenza dei nostri protagonisti, decide di sfidare Gon. Nell’incontro, il bambino dimostra di avere una grande forza d’animo, nonché di aver appreso alla perfezione le basi della tecnica del Nen. Sfortunatamente, l’incontro si conclude a favore di Hisoka, che riesce a procedere nella sua scalata all’interno dell’Arena Celeste. A questo punto, Killua e il suo amico Gon decidono di recarsi a casa di quest’ultimo, riconoscendo di comune accordo di non avere più uno scopo per rimanere nell’arena. Seguiamoli nel loro viaggio! Di Yoshihiro Togashi.
Prezzo: 3,50 €
Totale voti: 14 0 0
DD88
Si scoprono cose interessanti su Jin da giovane e Gon riceve una scatola da parte su lasciata a sua Zia. Ha inizio la saga di York Shin che per il momento promette molto bene.
29/01/2018
yoelthegreat
Con questo volume comincia la saga di York Shin City, una delle migliori di questa perla (insieme alla saga delle formichimere).Gon e Killua si dirigono a casa del primo, mentre Kurapika lavora per...
N.D.
rocktd
Dopo la saga dell'arena celeste si apre un nuovo capitolo, con quella che è una delle più belle saghe del mondo manga: York Shin. Anche la copertina sembra diversa per segnare la differenza. Un Must.
N.D.
Soobinize
Killua e Gon lasciano l'arena celeste per raggiungere la casa di quest'ultimo. Troveranno lì qualcosa che li spingerà ad andare a York City.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Vediamo un Kurapika molto diverso da quello dell'inizio della serie, sembra più forte e più maturo. Intanto Gon è alla ricerca di Greed Island. Viene anche presentata la Genei Ryodan.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
In questo volume succede letteralmente di tutto, probabilmente una delle parti più interessanti di tutto il manga. Vengono gettate le interessantissime basi per la futura saga di Greed Island e nel mentre comincia quella straordinaria di York Shin.
06/05/2023