Psycho Staff
Psycho Staff
Koichi Hiiragi è uno studente come tanti. Frequenta il liceo e si sta preparando per affrontare gli esami di ammissione all'università. Un bel giorno riceve una lettera d'amore da una certa Umeko Sakuragi, la quale però anziché confessargli il proprio amore gli rivela di essere un'aliena originaria del pianeta R'lyeh e di volerlo nella sua squadra di difesa speciale Psycho Staff, perché in realtà lui possiede dei poteri paranormali ed è un ESP. Com'è logico che sia, lui la ignora … Una volta a casa però se la ritrova in cucina che gli prepara la cena, ma come è possibile?! E se il suo racconto fosse vero, se lei fosse davvero un'aliena? E prima ancora che possa comprendere a pieno quello che gli sta accadendo, Koichi si ritrova coinvolto in avventure mirabolanti e battaglie nello spazio!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 8 1 0
Tomyno88
Si sente tutta la "lucida follia" di Mizukami. Una storia breve che non annoia e si legge con piacere.
08/11/2021
Bradipo Lento
Non è facile unire ESP, fantascienza, romanticismo e ecchi, ma questa storia riesce nell'intento: un'oretta di divertimento assicurata, con la giusta tensione nei momenti dove Koichi difende il mondo
07/06/2020
Sarren
Nulla di eccezionale, ma carino. Credo che Satoshi Mizukami dia il meglio in opere più lunghe, piuttosto che in volumi singoli.
27/02/2018
GianniGreed
Un ragazzo dotato di poteri esp, una ragazza aliena che cerca di reclutarlo e un meteorite da fermare. Storia semplice ma sufficientemente gradevole per un volume unico.
14/01/2024