Il Marito di Mio Fratello 1
Il Marito di Mio Fratello 1
È il cuore e non il nostro corpo, a dirci chi siamo veramente. Da uno degli autori più celebri del mondo LGBT, una riflessione straordinaria sul vero significato dell’amore e su come, per trovare la felicità, il segreto sia vivere senza pregiudizi. Un uomo, che abita con la figlia piccola, ospiterà in casa il marito del fratello defunto…
Prezzo: 14,90 €
Totale voti: 31 0 0
Alexkai
finalmente una boys love realistica e capace di far conoscere un poco più a fondo il mondo LGBTQ+. In se da una visione importante, a volte la vita può sembrare monotona e noiosa, ma nasconde in realtà lotte interne grandiose e stupefacenti.
28/01/2022
Franky-san
Un racconto molto delicato e tenero. I pensieri di Kana ci fanno capire bene quanto siano stupide ed illogiche certe discriminazioni. Il tema dell'omosessualità è trattato nel modo più giusto possibile. Disegni particolari ma belli.
14/11/2021
bob71
Delicato slice of life che unisce il ritmo tranquillo del racconto alla pulizia del tratto grafico, per una moderna favola impegnata che ha tanto da dire sul tema della diversità di genere, con la sottile arguzia dei dialoghi interiori del protagonista.
05/08/2020
Hachiko94
Un primo volume davvero dolce e delicato, che tocca temi LGBT in modo molto semplice e andando a vedere, attraverso gli occhi di una bambina, quanto siano sbagliate alcune discriminazioni.
02/08/2020
optimus07
La storia è molto bella, leggera e delicata, toccando molti temi LGBT. Non mi aspettavo altro da Tagame
25/09/2018
Arwen1990
Quanta dolcezza.! L'innocenza dei bambini, i pregiudizi degli adulti i sentimenti di chi è lasciato indietro..tutto descritto in un modo così vero e umano! Ho adorato il primo volume. Anche i disegni
12/09/2018
Xxx aka Skorpion
Edizione e traduzione italiane fanno un po' storcere il naso ma la storia rimane ottima ed aggiunge un'esplorazione più profonda nella mente del protagonista rispetto al drama.
02/06/2018
Shiho Miyano
Piacevolissimo volume: si tratta di una storia "a tema" quindi necessariamente concepita per mettere in evidenza difficoltà, luoghi comuni, pregiudizi, ma non è mai pesante e anche graficamente bella
27/01/2018
Zero___Zone
Molto delicato, non solo sul tema dell’omosessualità, ma anche sul pregiudizio e, più in generale, sull’affettività nei rapporti umani; per descriverlo in una parola: educativo.
02/01/2018
Kiya91
Narrazione delicatissima ma che fa davvero riflettere. Non fatevi spaventare dal prezzo, consigliatissimo per tutti!
24/12/2017
Melany
Il primo manga che leggo dell autore. Mi ha riscaldato il cuore, molto emozionante e poetico. I disegni non rientrano tra i miei gusti ma sono ben fatti, così come la storia e le spiegazioni lgbt!
12/12/2017
zettaiLara
Tante domande scottanti, tante risposte che fanno riflettere. Con toccante naturalezza leggiamo una storia di famiglia, di dubbi, di pregiudizi spazzati via grazie allo sguardo pulito di una bimba, un padre affettuoso e un omone dolcissimo. Bellissimo♥
08/08/2022