logo AnimeClick.it

Ranma 1/2 New Edition  5

Le sorgenti maledette non smettono di esercitare il loro “fascino”... nemmeno in Giappone! E poi, come se non bastasse, dal passato di Ranma emerge con furore una leggenda dell’okonomiyaki con portentose doti culinarie: il suo nome è Ukyo, porta sulla schiena un’enorme spatola e non ha paura di combattere scagliando sull’avversario i più svariati ingredienti!

Opera:  Ranma 1/2
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2018
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   20  0  0


annadaifan

Ranma è un furbacchione, ormai sfrutta appena ha la necessità la sua trasformazione in donna. Ed ecco che arriva Ukyo, la promessa sposa di Ranma! I capitoli sulle pillole dell'amore mi hanno fatto morire, Ranma ha rischiato grosso con la nonna! XD

 07/07/2024

BloodyRed

Ormai Ranma non si fa più scrupoli a sfruttare la maledizione per vestirsi da donna ed ingannare il prossimo, povero Ryoga X3 Ed è arrivata anche Ucchan! Divertenti anche le "sorgenti giapponesi" e la visita a casa Kuno.

 25/06/2024

2247

Sono una coppia di imbecilli meschini, però bisogna ammettere che i Kuno sono troppo forti! «Non è sakè...sono lacrime d'amore che bagnano il viso!» 🤣 Si scopre il passato di Cologne e "Happi" ed entra in scena Ukyo, ennesimo "vaglio" del panda. 😆😅

 31/07/2023

Niccolò

Finalmente entra in scena anche Ukyo, davvero un mitico personaggio dell'universo di Ranma 1/2. Moltissime scene divertenti.

 01/04/2018

LaMelina

Tanta gelosia in questo volume, dove il rapporto di Ranma e Akane viene insidiato da Ukyo, Shampoo, dalla nonnina (loool), Ryoga, i fratelli Kuno, e chi più ne ha più ne metta! Che risate!

 18/03/2018

riko akasaka

Dopo aver rischiato la vita in casa Kuno Ranma dovrà affrontare una sua vecchia conoscenza. Ma la parte più divertente è la storia della pillola con la mitica ship Ranma+nonna di Shampoo! XD

 18/03/2018

Arashi84

Kodachi è matta come un cavallo, è anche peggio di quanto potessi ricordare! XD Ukyo non mi è mai stata particolarmente simpatica mentre alla fine torna il buon vecchio Mousse in cerca di vendetta!

 15/03/2018


Altri Voti