Lovesick Dead
Lovesick Dead
Midori e Ryusuke, amici di infanzia, si ritrovano nella loro città natale, da cui si erano allontanati per qualche anno. La loro gioia è turbata da una serie di incubi ricorrenti che assalgono la ragazza ogni notte, nei quali compare un misterioso uomo senza volto. Il tutto sembra collegato a un gioco molto popolare in città, in cui una ragazza, nascondendosi il volto, si apposta a un incrocio e chiede previsioni sul proprio futuro alla prima persona che incontra.
Prezzo: 15,00 €
Totale voti: 11 1 1
Doll_in_the_Hell
Molto molto forte dal punto di vista grafico. Le tavole sono incredibilmente pulite per essere così gore.Le storie scorrono bene e in modo chiaro, trame senza grosse pretese ma comunque funzionali. Decisamente un Ito ad inizio carriera ma comunque buono!
03/01/2023
KayScarsetta
Beh, la persecutrice bisognosa di crearsi problematiche sempre più grandi e "gravose", pretendendo soluzioni quando non le vuole, sarebbe sicuramente un incubo. Anche l'harem macabro ha una sua penosa comicità.
21/08/2022
Giuliacroci03
Tra tutti i manga di Junji Ito penso seriamente che sia in assoluto il mio preferito. Specialmente la prima storia l'ho trovata particolarmente coinvolgente, inquietante al punto giusto.
27/11/2020
Mr.Chef
Come al solito, come in questo caso, le storie ad episodi di Ito sono le più riuscite. Come al solito però il finale lascia un po' a desiderare. Vabbè. Il bel tenebroso come design mi ha ricordato un po' lo shinigami Ryuk. Comunque, povera Midori.
12/01/2025