Bug Boy
Bug Boy
Vendetta! Sampei è un bambino introverso e di salute cagionevole, bullizzato a scuola e maltrattato dalla sua famiglia. Gli animali sono la sua unica consolazione, ma un giorno viene punto da uno strano insetto…e inizia a trasformarsi gradualmente in un insetto velenoso. Dal grande maestro dell’horror Hideshi Hino, una storia di emarginazione e vendetta!!!
Prezzo: 16,90 €
Totale voti: 8 0 0
2247
Una favola horror dal sapore di critica sociale, tra Gregor Samsa e La Mosca, una denuncia sugli abusi e le oscenità che l'Uomo fa al mondo e a sé stesso, trattando deboli e ultimi come parassiti.
17/05/2020
PukkaNaraku
Hino agli albori (e si vede rispetto a HellBaby) con una storia di kafkiana memoria di emancipazione e vendetta. Disegni già all'epoca potenti, per uno dei primi manga di un gran maestro dell'orrore.
10/06/2019
bob71
In questo racconto horror kafkiano emerge una vena nichilista particolarmente feroce rispetto ad altre opere dell'autore, mentre lo stile grafico è già ben definito e riconoscibile con il suo tratto febbrile e il suo chiaroscuro di stampo espressionista.
30/01/2022