Mother Cosmos
Mother Cosmos
Alla ricerca dell’amica Paula, Satoru e Schop giungono a Gargoyle City, un’antica città completamente disabitata ma protetta da tempo immemore da dei guardiani meccanici. Cosa cercano di difendere così strenuamente? Per Satoru sarà l’inizio di un incredibile viaggio, alla scoperta della verità su un’antica civiltà scomparsa e sulla sua stessa nascita. Mother Cosmos... Quale sconvolgente segreto si cela dietro a questa leggendaria entità? In un mondo distopico e surreale, il cui design ricorda il Metropolis di Fritz Lang mischiato all’estetica dei manga di genere mecha, prende le mosse un capolavoro di grande originalità e potenza visiva, opera di uno degli artisti contemporanei più eclettici e poliedrici del Giappone!
Prezzo: 15,00 €
Totale voti: 1 1 0
2247
Un gioco fra la storia dell'Arte e l'animazione Fleischer Studios del primo dopoguerra. Un po' Dune, un po' Mad Max, un po' Evangelion. Tra Giger e Moebius, un esperimento ambizioso. Ma forse troppo.
31/03/2020
bob71
Epopea fantascientifica visionaria che ha nel tratto grafico debordante e ricco di dettagli la sua cifra caratteristica, fra paesaggi surrealisti, mostri meccanici giganteschi e creature antropomorfe dal sapore antico che richiamano la pittura di Bosch.
29/09/2020