La regina d'Egitto 3
La regina d'Egitto 3
Un affascinante manga storico ambientato nell'antico Egitto, dalle pagine della rivista de I giorni della sposa e Dungeon Food! Hatshepsut, costretta inizialmente a sposare il fratellastro per permettergli di diventare faraone, passerà alla storia come una figura femminile caparbia e una grande regina. Questo è il racconto, ricco di emozioni, battaglie e colpi di scena, della sua scalata al potere!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 30 2 0
Fenar
Alla fine ci siamo arrivati ad un livello buono. Piccolo inizio dei giochi di potere che porterà ad un volume abbastanza movimentato. Sono sorpreso che sia progredito così tanto. Interessante questo sviluppo.
10/12/2021
LaMelina
Ma che fine di merda ha fatto il faraone? È stato un fesso fino alla fine e ha avuto quel che si meritava. Hatshepsut è dovuta scendere a compromessi con sé stessa, ma si è presa una bella rivincita. Vediamo come reggente di un bambino come se la caverà.
14/03/2021
GIGIO
Che cambiamento di Hatshepsut! Non me la aspettavo così decisa e tenace. Gran bel volume, questa è un'opera che mi ha coinvolto moltissimo. Ora vediamo che succede con il baby faraone.
11/09/2020
rubber761
La pace sembra regnare a palazzo, ma in realtà la violenza e gli intrighi sono dietro l'' angolo
03/08/2020
Arwen1990
Hat trionfa con molta fatica e tanti compromessi. Scorrevole la lettura anche se, la storia risulta molto,forse troppo veloce, considerando che in un solo volume passano 3 anni o anche più.
29/07/2020
Hachiko94
Forse un po' troppo affrettato in alcuni passaggi, ma finalmente abbiamo assistito alla vittoria di Hatshepsut che è diventata regina d'Egitto. Chissà ora come porterà avanti il suo regno.
19/07/2020
2247
Nonostante i tradimenti, gli abusi e gli ostacoli, Hatshepsut ha trionfato, ed è entrata nella Storia, fra i grandi. Ora è lei l'Egitto. E anche lei sta nutrendo un astro che oscurerà il suo.
16/07/2020
Gald
Non me la sento di dare il pollice verde, considerando tutti i problemi evidenziati nei volumetti precedenti, ma finalmente la storia inizia a catturare di più, soprattutto grazie all'ultima parte dell'albo, dove la narrazione subisce un'accellerata.
27/08/2024