logo AnimeClick.it

Baptism  2

Sakura, decisa a prendere il posto della moglie di Tanigawa, terrorizza la donna per fare in modo che il marito la creda pazza. Il maestro, sempre più disorientato, comincia a credere alle menzogne della sua giovane ospite, tanto da permetterle di insinuarsi sempre più nell’intimità della sua casa... Riuscirà Sakura a portare a termine il suo terrificante piano?

Opera:  Baptism
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/12/2020
Prezzo: 17,00 €

Totale voti:   5  1  1


KayScarsetta

Certo che la scena della vecchia raccattata per strada che s'intrufola nella conversazione per elencare ogni minimo dettaglio che nuoce alla credibilità della moglie mi ha fatto ridere di gusto! Umezz tira la corda in maniera sfacciatissima! 🫣😆

 16/11/2024

CloveRed

Peggio del primo. Ho letto anche il secondo volume per capire la storia dove volesse andare, non l'avessi mai fatto. Ignobile. Ho letto cose mostruose e disturbanti, oltre che sciocche. Pessimo e scontato.

 07/11/2024

Arashi84

Ci sono stati dei momenti parecchio disturbanti e non mi riferisco a quelle che dovrebbero essere le scene horror in senso stretto, ma ad altre cose tipo il maestro che fa cose senza alcuna logica. Resta sempre terribilmente intrigante, sta donna è folle!

 12/03/2022

Rory-84

Un horror di serie B. Scene che lasciano stupiti, non per la bellezza ma per la ridicolaggine di alcune situazioni. L’autore pur di stupire si dimentica la logica e altre volte rende i personaggi incredibilmente deduttivi, anche se hanno 10 anni.

 22/12/2020

2247

La tensione sale sempre di più. Mentre prende corpo l'incubo di ogni lolicon, nessuno è davvero in grado di cogliere l'innocenza del Diavolo.

 01/12/2020


Altri Voti