Kemono Jihen 2
Kemono Jihen 2
A Tokyo, Kabane ha iniziato a collaborare con l'Agenzia Investigativa Kemono, e Inugami lo spedisce subito a incontrare una sua "collega"che lavora ai piani alti del dipartimento di polizia. La bellissima Inari, però, sembra più interessata alla pietra misteriosa che il ragazzo porta al collo... Possibile che una visita di cortesia si trasformi in un incarico pericoloso?
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 21 0 2
Just do it
Pur rimanendo sull'episodico, iniziano a comparire già alcuni elementi che fanno presumere una futura trama. Sicuramente, la storia della gatta è la mia preferita. Akira poi che fa foto alla sua "vittoria" ha un che di sadico e al contempo innocente
17/02/2023
Fenar
Chi lo avrebbe mai detto! Ero sulla soglia del drop e mi invece mi ritrovo curioso a voler vedere il prossimo. Nulla di sofisticato ma si lascia leggere e i personaggi sono pure curiosi anche se troppo piccoli o bellocci/pucciosi.
02/12/2021
KyuomaHuoin
L'ho preferito al primo volume. Il prodotto è godibile, i nuovi personaggi introdotti, soprattutto Inari, mi sono piaciuti, e ho apprezzato anche l'approfondimento sui personaggi del volume uno. Manca ancora un po' di personalità però.
24/05/2021
Arashi84
Volume che mi è piaciuto tantissimo, succedono davvero un sacco di cose e tutte fantastiche! Ho apprezzato molto Kon e Mihai promette bene, anche Kabane cresce e il focus su Akira è stato interessante, datemi il fratello! Bellissima la parte della testa!
25/12/2020
Franky-san
L'agenzia si allarga ad altri personaggi e ciò mi fa molto piacere. Interessante la storia di Akira mentre le reazioni di Kabane suscitano un sacco di tenerezza. Un buon secondo volume, promosso!
21/12/2020
GIGIO
La venatura horror permane, manca un pochino di filo conduttore, ossia di una trama verticale forte. Tuttavia i personaggi mi stanno convincendo, comprese le new entry Kon e Mihai, soprattutto il vampiro. Buon avvio, continuerò la lettura.
19/12/2020
2247
L'agenzia aumenta l'organico (ora c'è anche una femmina), e in ogni enclave omoerotica che si rispetti non può mancare il vampiro. L'affiatamento cresce e anche Shiki si rivela aimant. Citazioni a Lovecraft e involontariamente alle motoseghe texane.
09/12/2020
LaMelina
Più Kabane viene a contatto con i clienti e gli altri kemono, più inizia a porsi interrogativi a cui dà risposte che vanno oltre la tenerezza infinita. Mi è piaciuto l'approfondimento su Akira e benedico l'ingresso in scena di personaggi come Kon e Mihai.
08/12/2020
Anemone Blu
Diversi casi autoconclusivi ci fanno conoscere meglio i personaggi principali e le new entry del volume. Il vampiro Mihai mi aveva spiazzato nell'anime, non mi sarei di certo aspettata che nascosto dentro l'agenzia ci fosse un inquilino del genere XD
24/01/2024