To Your Eternity 16
To Your Eternity 16
I knocker continuano a infestare un mondo che dovrebbe ormai essere pacifico e accompagnano Fushi fin dentro le mura dell’aula scolastica. Lui non sa bene come comportarsi, ma si impegna comunque per salvare le persone parassitate, nonostante i mezzi a sua disposizione scarseggino. Tuttavia i knocker, ignorandolo, vanno avanti con il loro piano e allungano silenziosamente i loro tentacoli verso Satoru, l’osservatore reincarnato in un essere umano. Durante uno scontro, Fushi capisce che il destino di Mizuha è quello di diventare il capo del corpo dei protettori, così com’è stato per i membri della sua famiglia...
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 7 3 0
Eri chan🐱
La storia man mano che prosegue si fa sempre più sfacettata e la crescita di fushi sicuramente lo porterà verso un "futuro" dove la guerra con i knocker raggiungerà il culmine e si chiuderanno i conti anche con la stirpe di hayase. Sempre avvincente!
12/02/2022
Franky-san
Questo arco è abbastanza arzigogolato nelle dinamiche e di certo non uno dei volumi migliori. Comunque molto interessante l'aspetto caratteriale di Fushi in contrapposizione coi Knocker! Vediamo un po' dove andrà a parare...
10/02/2022
ilBiotecnologo
Questa saga convince sempre meno. In oltre 500 anni fushi sembra non aver capito una mazza e i nuovi personaggi sono uno più locco dell'altro, Yuki primo fra tutti. Questa involuzione è tanto anacronistica quanto irritante, e ormai è vicina la fine.
31/01/2022
2247
Gli ultracorpi in pratica hanno vinto molto tempo fa. Ma soprattutto perché Fushi riesce ad essere qualunque cosa, tranne un essere umano. Capisce solo ciò che può o deve fare. Non sa cosa sia la volontà.
24/01/2022
Lightning Alchemist
Le cose si fanno sempre più complesse e sto adorando la crescita di Fushi e tutti i vari sottotesti. Una saga tanto bella quanto bizzarra, ho un forte sospetto che sia diretto verso un finale alla Kiseiju.
20/01/2022
FelyC
Mi sta piacendo questo arco narrativo anche se a volte non capisco alcune spiegazioni. Mizuha cambia personalità in continuazione. The black man finge indifferenza ma secondo me il suo intervento in futuro sarà preponderante.
01/04/2024